Vuoi passare capodanno al caldo ma il budget è basso? Ecco le mete perfette per te

Ancora non sai dove passare il Capodanno? Se lo vuoi passarlo al caldo, ecco tre mete low cost che fanno giusto al caso tuo.

Sei anche tu uno dei ritardatari che non ha idea dove si troverà a Capodanno? Nn ti preoccupare: ti daremo alcune dritte che ti aiuteranno a scegliere. Tra poche settimane saluteremo questo 2023 per dare il benvenuto al 2024. C’è chi lo passa in casa con gli amici, chi invece ha già deciso di andare in discoteca e chi invece ha scelto di partire.

capodanno mete low cost
Ecco dove passare il Capodanno – Topday.it

Ma se tu non rientri in nessuna di queste categorie, stai tranquillo: in questo articolo ti daremo alcuni consigli su come passarlo, soprattutto se sei un amante anche tu del caldo. Ci sono, infatti, tre mete, low cost che fanno giusto al caso tuo: sono facilmente raggiungibili dall’Italia ed hanno un’offerta turistica varia e adatta a ogni esigenza Allora, non resta altro che fare che continuare a leggere e vedere insieme dove si potrebbe iniziare questo nuovo anno con la famiglia o con gli amici.

Capodanno: le mete perfette dove passarlo

La prima opzione è quella che riguarda l’Isola di Madeira, in Portogallo, situata nell’oceano Atlantico.  Sapete per cosa è famosa? Per il suo clima mite, anche per la sua natura rigogliosa e i suoi paesaggi mozzafiato. È il posto ideale se avete in mente di trascorrere dei giorni di relax, tra mare spiagge, le escursioni, i giardini, i musei e la gastronomia locale.

La notte di San Silvestro, invece, ve la ricorderete per sempre grazie agli spettacoli pirotecnici. Il suo costo? Dal 29 dicembre al 4 gennaio, il pacchetto volo più hotel parte da circa 900 euro a persona.

capodanno spiaggia
Mete low cost migliori per passare il Capodanno – Topday.it

Si potrebbe sempre andare alle Canarie, un arcipelago spagnolo situato al largo della costa africana, con un clima subtropicale che garantisce temperature gradevoli anche in inverno. Avrete ampia scelta tra le varie isole, come ad esempio Fuerteventura, con le sue spiagge bianche, il suo vento e il suo surf. E la Gomera, con la sua foresta pluviale, i suoi sentieri e i suoi fischietti. Anche qui il costo non è eccessivamente alto: il costo di un pacchetto volo più hotel parte da circa 700 euro a persona, sempre dal 29 dicembre al 4 gennaio.

Infine, l’alternativa è di trascorrere questi giorni di festa in Tunisia: qui potete vis visitare le rovine romane di Cartagine; fare il bagno in acque turchesi, gustare i piatti tipici e fare shopping nei souk. Per una settimana di vacanza per due persone dal 29 dicembre al 4 gennaio, il costo di un pacchetto volo più hotel parte da circa 350 euro a persona. Avete che l’imbarazzo della scelta!

Impostazioni privacy