Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania, in onda su Canale Cinque in prima serata.

È andata in onda la prima puntata della fiction di Canale Cinque, Vanina – un vicequestore a Catania, interpretata da Giusy Buscemi. I protagonisti di questa serie tv sono tratti dai romanzi di Cristina Cassar Scalia. La serie ci ha fatto conoscere la vicequestore Vanina Guarrisi, che dopo una brillante carriera nell’antimafia, ha lasciato Palermo per sfuggire al passato e al legame con i due uomini che ha amato di più: il padre poliziotto e l’ex fidanzato Paolo Malfitano, magistrato operativo nell’antimafia.

vanina vicequestore anticipazioni
Venina – un vicequestore a Catania: le anticipazioni della seconda puntata – Credit ANSA – Topday.it

Arriva a Catania nella sezione Omicidi e guiderà una nuova squadra di poliziotti che l’aiuterà moltissimo. Vanina ha ancor paura di rivivere i suoi traumi, ovvero quello vissuto quando aveva 14 anni, quando un commando mafioso ha ucciso suo padre, l’ispettore di polizia Giovanni Guarrasi. Ma ci saranno i suoi amici che daranno alla vicequestore il loro sostegno. Ma cosa succederà nel prossimo episodio? Andiamo a scoprilo insieme.

Le anticipazioni di Vanina-Un vicequestore a Catania

La prossima puntata avrà come titolo “Sabbia Nera” e le prime anticipazioni ci rivelano che nell’ala abbandonata di una villa alle pendici dell’Etna verrà ritrovato il cadavere di una donna ormai mummificato. La donna in questione è Maria Cutò, ossia una prostituta che è morta molti anni prima.

Vanina vicequestore catania anticipazioni
Cosa ci aspetta nella puntata “Sabbia nera”?-Credit Youtube Mediaset Infinity-Topday.it

La stessa sorte è capitata anche a Gaetano, l’uomo con il quale sarebbe dovuta fuggire. Vanina indagherà e scoprirà molte cose che riguardano questo e verrà fuori una terribile verità. Intanto, la vicequestore vivrà momenti molto belli con Manfredi.

Piano piano, Vanina cercherà di ambientarsi a Catania e la sua squadra è composta da alcuni elementi tutti differenti tra di loro, come Mimmo Nunnari, la salutista e vegana Marta, l’atletico Salvatore Lo Faro, Capo Tito Macchia e Carmela Spanò, che non è altro che il braccio destro del vicequestore. Tutti loro si impegneranno per farla sentire a casa proprio a casa.

L’appuntamento con la seconda puntata di Vanina-Un vicequestore a Catania è per mercoledì 3 aprile in prima serata su Canale 5: vedremo cosa deciderà alla fine Vanina, se cedere al fascino di Manfredi o per i sentimenti che prova ancora per Paolo, non la farà andare avanti. Per scoprire tutto questo e tanto altro ancora non dovete fare altro che guardare le nuove puntate di Vanina.

Impostazioni privacy