Vincenzo Malinconico 2? | Ecco la bellissima notizia

Si continua a parlare di Massimiliano Gallo, soprattutto dopo la meravigliosa apparizione avuta in Vincenzo Malinconico. Nei giorni scorsi, l’attore è tornato alla ribalta con Filumena Marturano, assieme alla collega Vanessa Scalera.

In una recente intervista al settimanale DiPiùTV Massimiliano ha parlato molto del successo che la serie tv ha avuto, e del grande apprezzamento che ricevendo da parte del pubblico. “Temevo potesse risultare un po’ surreale, troppo ‘di nicchia’ per un pubblico come quello di Rai1, invece l’hanno seguita persone di tutte le età, dai ragazzini agli anziani”.

vincenzo malinconico
Vincenzo Malinconico 2? | Ecco la bellissima notizia – topday

E proprio parlando della fiction Rai che si è lasciato sfuggire uno spoiler che non è passato inosservato. L’attore ha fatto sapere che visto il grande successo è molto probabile che Vincenzo Malinconico tornerà presto con una seconda stagione.

I progetti di Massimiliano Gallo per il prossimo anno

L’attore napoletano sembra aver raggiunto la massima della popolarità grazie al suo Vincenzo Malinconico. Ma chi ha seguito Imma Tataranni nelle prime due stagioni sicuramente avrà visto Massimiliano proprio accanto all’attrice Vanessa. Nella serie infatti è il marito del vicequestore e anche in quel caso il suo personaggio è molto piaciuto. Nei prossimi mesi per lui si apriranno le porte della terza stagione della serie. L’attore e la Scalera hanno collaborato assieme anche in Filumena Marturano andato in onda prima di Natale sempre sulla rete Rai. Ovviamente anche in questo caso si è trattato di un successone.Ora non ci resta altro che attendere nuove anticipazioni per la seconda stagione dell’amatissimo Avvocato Malinconico, che come lo stesso protagonista ha dichiarato si farà!

Vincenzo Malinconico 2 si farà: ma quando?

Al momento non sappiamo nemmeno quando potrebbe andare in onda la seconda stagione di Vincenzo Malinconico ma quel che è certo è che sarà non prima del 2024 dato che in un recente articolo del settimanale di più tv parlando di serie 2023 questa con protagonista Massimiliano non è stata menzionata. Quelle che sicuramente “Il nostro generale”, ma anche i nuovi episodi di “Che Dio ci aiuti” e de “Le indagini di Lolita Lobosco”. “Fiori sopra l’inferno” e la nuova serie de “La porta rossa”; previsto inoltre il ritorno de “Il commissario Ricciardi” e di “Rocco Schiavone”, e l’approdo di “Black Out”. Grande attesa anche per “Mare fuori”, “Un passo dal cielo”, “Circeo”, “Mai più come prima”, “Sei donne”, “Il marescialo Fenoglio” e “Vivere non è un gioco da ragazzi”.

vincenzo malinconico
vincenzo malinconico2 si farà: la notizia che tutti aspettavano – topday

Infine, largo spazio nell’intervista anche alla vita privata. Gallo ha parlato anche del suo matrimonio con Shalana Santana, che si è celebrato con rito civile recentemente a Napoli. Un giorno emozionante e che sicuramente ricorderà per tutta la vita. “Ci siamo detti ‘si’ con una cerimonia intima e poi abbiamo recitato in teatro” ha dichiarato a proposito del lieto evento, sottolineando anche che la moglie la sera stessa è andata a teatro a recitare.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday