Michelle Hunziker a Natale | Non ti aspetti con chi l’ha passato

Cerchiamo di scoprire insieme con chi ha trascorso la Vigilia di Natale la showgirl svizzera Michelle Hunziker. Non ve lo potete immaginare

Durante la Vigilia di Natale, la showgirl svizzera Michelle Hunziker ha fatto alcune foto che ha postato sulle stories di Instagram che la ritraggono proprio con loro. Non indovinereste mai con chi ha festeggiato il 24 dicembre…

Michelle Hunziker: ecco con chi ha trascorso la Vigilia di Natale
Ecco con chi ha trascorso la Vigilia di Natale la showgirl svizzera Michelle Hunziker – Topday

Michelle Hunziker presto diventerà nonna: la sua primogenita, Aurora, avuta dal suo primo matrimonio con Eros Ramazzotti è incinta ed aspetta un figlio dal suo compagno, Goffredo Cerza. Tutti ovviamente sono al settimo cielo, compreso il futuro nonno e non vedono l’ora di conoscere il loro primo nipotino. Il 25 dicembre la showgirl ha voluto trascorrerlo con la figlia, con la quale ha condiviso alcuni scatti, postati sempre sui social, dove per descrivere tutta la sua emozione provata ha deciso di utilizzare una sola parola, ovvero “Indescrivibile”, come è anche l’amore che nutre verso Aurora. Ma il giorno della Vigilia di Natale, invece, l’ha trascorsa al fianco della mamma, Ineke. Ma non era sola. Indovinereste mai con chi era?

Michelle Hunziker: ecco con chi ha trascorso la Vigilia di Natale

La Vigilia e il giorno di Natale si passa con le persone più care e così è stato anche per Michelle Hunziker che ha deciso di postare alcune foto sui social e mostrare a tutti i suoi follower con chi ha passato questi due giorni di festa. Mentre come abbiamo già detto in precedenza, il 25 dicembre lo ha trascorso con Aurora, il 24 lo ha trascorso in compagnia della sua amata mamma, Ineke e della sua, ormai ex, suocera, Maria Luisa, la mamma di Tomaso Trussardi. Il 2022 è stato un anno un po’ burrascoso per molte coppie della televisione e tra di queste ci sono stati anche Michelle Hunziker e Trussardi, che hanno ufficializzato la fine del matrimonio proprio ad inizio anno.

Qualche settimana fa, ci sono state diverse voci che si sono rincorse e che volevano che i due fossero tornati insieme, ma a smentire la notizia sono stati proprio i diretti interessati. Nessun riavvicinamento, anche se Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi alla fine hanno mantenuto un buon rapporto: infatti, poche settimane fa, la showgirl ha postato sui social mentre era a cena con il suo ex, con tanto di didascalia “Cena tra ex”.

Michelle Hunziker: ecco in che rapporto è rimasto con sua suocera

Il rapporto tra sua suocera e Michelle Hunziker è ancora molto forte, tanto che quando la mamma di Tomaso Trussardi ha saputo che si erano lasciati ha commentato così “Andavo d’accordo con Michelle, mi è dispiaciuto, non l’avevo prevista ma non potevo escludere che accadesse”. E per quanto riguarda il suo essere nonna ha detto “Credo di essere una suocera amata e una nonna ben voluta dai miei nipoti”.

Michelle Hunziker: ecco con chi ha trascorso la Vigilia di Natale
Ecco le foto postate sui social da Michelle Hunziker – Topday

La vedova di Nicola Trussardi ha anche riferito un dettaglio del suo primo incontro con Michelle Hunziker che le è rimasto nel cuore “L’incontro con Michelle è stato tenero: si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita. Ho un ricordo di semplicità: prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino. Dopo sei mesi che la conosceva Tomaso mi disse: ‘Mamma la sposo, è una brava persona’”.