Chiara Ferragni: ecco la nuova casa | Un sogno per pochi

Chiara Ferragni mostra ai fan la sua nuova casa: da non credere, è un sogno ad occhi aperti, mai vista così grande. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Nelle scorse ore Chiara Ferragni ha mostrato ai suoi followers le prima foto della sua nuova casa. Siete curiosi di vederla? Rimarrete a bocca aperta, è bellissima. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Chiara Ferragni nuova casa
Chiara Ferragni mostra ai fan le foto della sua nuova casa, eccole Topday

Chiara Ferragni è sicuramente una delle influencer più amate del web, molte giovani ragazze si ispirano a lei provando ad emulare i suoi stessi look e i suoi modi di fare. Certo è che il suo stile di vita è piuttosto alto, infatti solo se si possiede una certa somma di denaro è possibile copiarlo. Lei e Fedez amano mostrate ai propri followers tutte le novità che accadono nelle loro vite, recentemente i due hanno rivelato che a breve cambieranno casa. Come ben sappiamo attualmente vivono in un bellissimo attico a City Life, ma i Ferragnez non ne potevano più stare in affitto e sopratutto volevano una casa molto più grande.

Motivo per cui hanno deciso di comprarne una sempre nella stessa zona. Nelle scorse ore hanno mostrato ai loro followers le prime foto del nuovo appartamento e vi assicuriamo che è a dir poco pazzesco. Quando le vedrete non potrete credere ai vostri occhi, pensate che all’interno del condominio è presente una piscina e anche una palestra. Si tratta di una casa di extra lusso. Siete curiosi di scoprire com’è fatta? Vediamola insieme.

Ferragnez: ecco la nuova casa di Fedez e Chiara, è un sogno

Da diversi tempo Chiara Ferragni e Fedez hanno rivelato ai propri fan di aver deciso di trasferirsi in una nuova casa. La decisione è arrivata sopratutto a causa della piccola Vittoria, la famiglia infatti ha pensato che fosse meglio spostarsi in una casa più grande per stare comodi. Inoltre, i due non volevano più stare in affitto, motivo per cui hanno optato per un appartamento di proprietà. La nuova casa si troverà sempre a CityLife, e non sarà molto distante da dove vivono attualmente. La scelta non è stata casuale, i genitori hanno pensato di rimanere nella stessa zona per non dover cambiare scuola ai propri figli, in questo non saranno troppo destabilizzati. I Ferragnez si sposteranno nelle nuove Residenze Libeskind 2 che si affacciano direttamente sul panorama mozzafiato dei vari skyline milanesi. Nel dettaglio si tratta di un palazzo di lusso che offre diversi servizi tra cui una bellissima piscina interna e la palestra.

Chiara Ferragni nuova casa
Chiara Ferragni: la sua nuova casa è un sogno, ecco le foto (Foto Ig Chiara_Ferragni) Topday

Quindi a breve la famiglia de i Ferragnez si trasferirà nel mega appartamento e potrà godere di tutti questi servizi strepitosi. La casa è stata realizzata con un stile molto moderno, ovviamente non macherà di luminosità e di tutti i confort possibile e immaginabili. Nel dettaglio, il super attico sarà sviluppati in diversi livello e ci sarà anche uno strepitoso terrazzo che affaccerà sull’incredibile panorama degli skyline meneghini. Finalemente, Chiara ha mostrato in anteprima alcuni scatti della casa, i fan vedendo come sta venendo sono rimasti letteralmente a bocca aperta. Attualmente i lavori non sono ancora terminati, ma già si può intuire che sarà strepitosa. Voi cosa ne pensate?