Vanessa Incontrada e Paolo Bisio: retroscena shock per i due

Il 9 novembre in onda su Mediaset torna Zelig, condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, che fa una rivelazione sulla sua collega

Manca sempre meno al ritorno di Zelig in tv, che andrà in onda mercoledì 9 novembre su Canale Cinque.

Coppia che vince non si cambia: al timone dello show saranno ancora una volta loro due, Vanessa Incontrada e Claudio Bisio.

Claudio Bisio rivela “l’ho vista piangere…”
Claudio Bisio rivela “l’ho vista piangere…” (Fonti Web)

E proprio Bisio si è lasciato andare ad una confessione sulla sua collega. Ma cosa avrà svelato il famoso conduttore?

Il 9 novembre tornerà Zelig. E proprio in questa occasione sarà ricordato uno dei più grandissimi comici, Bruno Arena – che per anni ha fatto coppia con Max Cavallari con loro duo I Fichi D’India – scomparso poche settimane fa.

Claudio Bisio rivela “l’ho vista piangere…”

Al timone del programma ci sono sempre loro, una delle coppie più famose della televisione, Incontrada e Bisio.

E proprio quest’ultimo ha fatto una rivelazione sulla sua collega in una lunga intervista rilasciata a tv Sorrisi e Canzoni e ripresa anche da lanostratv.it.

Era giovanissima e dietro le quinte l’ho vista piangere. Non so cosa fosse accaduto, forse una delusione d’amore, ma l’ho abbracciata forte senza dire niente”.

Oltre ad essere dei conduttori formidabili, sono anche ottimi amici. Ed è la stessa attrice e presentatrice che più volte ha voluto rimarcare questa affinità tra di loro, affermando che per qualsiasi cosa Claudio Bisio sarà presente sempre per lei.

Hanno anche imparato tanto l’uno dall’altro: il presentatore ad essere più sé stesso, mentre l’interprete di Fosca Innocenti ha imparato ad improvvisare ed avere sempre la battuta pronta.

Claudio Bisio rivela “l’ho vista piangere…”
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sono ottimi amici anche lontani dalle telecamere (Fonti Web)

Si conoscono veramente molto bene, tanto da definirsi come una macchina da guerra. Forse sarà anche questo il grande segreto di Zelig. E Bisio prova a spiegare perché questa trasmissione piace tanto al pubblicoQuel palco è magico per i comici”.

E poi aggiunge inoltre che “Abbiamo trovato forse la formula per la longevità: poche puntate che lasciano il desiderio nel pubblico. Come hanno detto gli autori: potremmo essere il Festival di Sanremo della comicità”.

L’appuntamento con Zelig, quindi, è previsto per mercoledì 9 novembre ed andrà in onda in prima serata su Canale Cinque. E voi vedrete lo show comico di Mediaset?