Monica Bellucci: avete mai visto la figlia Diva? Uno spettacolo!

Monica Bellucci è sicuramente una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Ma avete mai visto sua figlia? Da non credere, è un sogno ad occhi aperti. Scopriamo insieme chi è e cosa fa nella vita.

Come ben sappiamo il matrimonio tra Monica Bellucci e Vincent Cassel è finito da ormai diversi anni. Nonostante, entrambi si siano rifatto una vita, ad unirli ci sono ancora le due figlie. La più grande si chiama Dava ed è una delle modelle di punta di Dolce & Gabbana. L’avete mai vista? Da non credere, è identica a sua mamma. Vediamola insieme.

Monica Bellucci figlia
Ecco la figlia di Monica Bellucci: è un incanto

Deva Cassel è la bellissima figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel. La giovane è stata scelta quando era ancora minorenne da Dolce e Gabbana, per rappresentare il noto marchio durante le campagne pubblicitarie. Dopo il primo shooting è stata immediatamente richiesta nel mondo della moda e da quel momento sfila per le passerelle più famose del mondo.

D’altronde da due genitori belli come i suoi non poteva che nascere una meraviglia di figlia. In questi anni, la ragazza ha ottenuto numerosi successi, tra cui diverse copertine per le più prestigiose riviste di moda. Ma andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli sul suo conto.

Deva Cassel: ecco chi è la bellissima figlia di Monica Bellucci

Deva Cassel è nata a Roma il 12 settembre 2004, la ragazza è cresciuta a Parigi lontana dai riflettori, proprio come voleva sua mamma Monica. Ora però è diventata una delle modelle più richieste nelle sfilate di alta moda. La giovane ha anche una sorella minore di nome Lèonie, anche lei bellissima.

Da quanto sappiamo, Deva non ha avuto i social fino a qualche anno fa, infatti quando è stata scelta come volto di D&G era praticamente impossibile avere sue foto pubbliche. Poi appena ha iniziato a sfilare ha deciso di aprirsi un profilo Instagram che in pochi giorni è stato bombardato di followers.

Monica Bellucci figlia
Monica Bellucci: avete mai visto sua figlia? Da non credere è un sogno
La ragazza è la fotocopia di Monica Bellucci, anche se ha alcuni tratti di suo papà Vincent. La sua prima esperienza lavorativa è stata a Ravello, per lo spot pubblicitario di Dolce & Gabbana. La mamma, ovviamente l’ha sempre accompagnata in questo percorso, supportando le sue scelte.

In seguito, abbiamo iniziato a vederla sulle copertine di Vogue anche posando insieme alla madre. Inoltre, attualmente starebbe pensando di percorrere la strada del cinema. Vedremo se quindi seguirà le orme dei suoi genitori. Voi cosa ne pensate?