Uomini e Donne: nome particolare scelto dalla coppia. Eccolo

Due ex protagonisti del programma di Canale Cinque, Uomini e Donne, sono in dolce attesa. Ecco come chiameranno la loro bambina.

Hanno partecipato qualche anno fa a Uomini e Donne, il dating show più longevo della di Mediaset condotto da Maria De Filippi. si sono incontrati, si sono conosciuti e si sono innamorati: a quattro anni dal loro anniversario hanno annunciato con grande gioia di aspettare il loro primo bambino.

u&d nome scelto coppia
La coppia di U&D ha scelto il nome della loro prima bambina – (Foto: Instagram @Uominiedonne) Topday.it

Avete capito di chi si tratta? Stiamo parlando della coppia formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Ormai mancano solo poche settimane prima di poter abbracciare il loro primo figlio. Solo qualche anno fa, nello studio di Verissimo da Silvia Toffanin, Andrea aveva parlato così del loro amore “Io e Arianna sogniamo una famiglia; credo che in una coppia non ci sia coronamento più bello”. Ed ha aggiunto ancora “penso, spero e non vedo l’ora che Arianna sia la mamma dei miei figli. Sono innamoratissimo di lei e non riesco a vedermi senza di lei, quando non c’è, mi sento perso”.

Hanno ancora in mente di sposarsi, è sempre stato nei loro progetti, ma prima avevano voglia di diventare genitori. E così hanno fatto.

U&D: il nome scelto per la bambina di una coppia uscita dal dating show

Sui social avevano annunciato qualche mese fa di aspettare il loro primo bambino, anche se in realtà si tratta di una bambina. Hanno già annunciato che dovrebbe nascere intorno a febbraio. Qualche tempo fa, il futuro papà aveva pubblicato una foto della sua ragazza incinta, con tanto di dedica “dato che non ti piaci mai, mai…dato che non sei incinta tutti i giorni, dato che per me sei bellissima… la metto io… che per me, sei uno spettacolo!”.

arianna e andrea scelto nome bambina
Arianna ed Andrea hanno scelto Allegra come il nome della loro prima figlia – (Foto: Instagram @iamandreacerioli) Topday.it

Arianna ha risposto che manca davvero poco per conoscerla. Intanto, però, hanno fatto sapere quale sarà il nome che hanno scelto per la bambina, sempre tramite un post sui social.

Su Instagram hanno scritto “sei e sarai la ragione della nostra vita, sperando che questo nome possa essere il miglior riassunto della tua vita. Buon Natale amore mio” con tanto di foto del nome scelto, ossia Allegra.

Ovviamente hanno tutti commentato che si tratta di un nome bellissimo ed anche molto originale. “Io e Andrea faremo un corso preparto di coppia. Per quanto riguarda il nome stiamo ancora valutando. Quando la vedremo capiremo” e alla fine, il nome giusto per la figlia lo hanno trovato, anche se ci hanno messo un po’ prima di rivelarlo.

Impostazioni privacy