Dieta, scoperta incredibile. Non mangiare a questo orario se vuoi perdere peso

Devi perdere qualche chiletto di troppo? Sai che non è importante il quantitativo ma l’orario di quando mangi? Entra per capire meglio!

Durante le feste abbiamo tutti esagerato ma se vogliamo perdere un po’ di peso finite queste feste ci stiamo già organizzando, confessiamolo! Noi oggi non ti vogliamo, però, suggerire cosa mangiare e quanto ma ti vogliamo indicare un’orario preciso in cui non lo devi fare.

dieta orari mangiare
Dieta, scoperta incredibile. Non mangiare a questo orario se vuoi perdere peso-Topday.it

Si perché se mangi a quest’ora difficilmente perdi peso. Sei curioso di sapere se anche tu stai commettendo quest’errore? Continua a leggere potresti aver trovato il motivo che cercavi da tempo.

Dieta ed orario: fai attenzione

Quando ci mettiamo a dieta ci sono tantissimi aspetti che dobbiamo valutare. Il nostro obiettivo deve essere ben fisso nella mente. Non dobbiamo, ad esempio, saltare alcun pasto. Magari con la motivazione che non abbiamo appetito o tempo altrimenti nel corso della giornata avremmo maggiormente fame e quando andiamo a magiare difficilmente riusciremo a tenerci.

Sono anche vietati i pasti solamente a pranzo o a cena. Sono importantissime le quantità di quello che si mangia ma non solamente anche quando lo facciamo. Si avete letto bene. Ci sono dei momenti dove viene sconsigliato di mangiare perché potremmo non vedere i miglioramenti che tutti noi speriamo.

quando mangiare per dimagrire
Gli orari da evitare per perdere peso-Topday.it

Ricordiamoci sempre che dobbiamo avere una dieta variegata e non dobbiamo saltare i pasti. Come prima cosa facciamo una colazione sempre abbondante, in questo modo possiamo arrivare allo spuntino senza problemi. Mangiamo a pranzo e poi nuovamente uno spuntino per affrontare al meglio la cena.

Ma sai qual’è l’orario migliore per farlo? Circa un’ora e mezza prima della cena! Mangiare in modo corretto e negli orari giusti ci aiuta a bruciare i grassi e ci permette di non avere troppa fame. Importantissimo poi non fare mai alcun tipo di spuntino dopo cena. Il motivo?

In quell’orario il nostro corpo è più lento e non riesce a smaltire quello che mangiamo. Stessa cosa come alle 11, sarebbe bene evitare di mangiare. In questi orari, ma specialmente di notte la produzione di GH, ovvero l’ormone della crescita è rallentata. Possiamo prendere dei liquidi, quindi magari una bella tisana o una camomilla ma mangiare meglio di no!

E tu sapevi che c’erano orari corretti ed altri meno per mangiare e perdere peso? Ti consigliamo di provare perché potresti rimanere senza parole! Se sei curiosi leggi anche Il panettone è avanzato? Come mangiarlo anche se sei a dieta!

Impostazioni privacy