Uomini e donne da non credere, Gemma difende la dama

A Uomini e Donne, la dama torinese Gemma Galgani ha preso le difese di un’altra dama. Ma cosa è successo nella trasmissione di Maria De Filippi?

Nelle scorse puntate nella trasmissione condotta da Maria De Filippi è successo un po’ di tutto: al centro dell’attenzione ancora una volta è stata la dama torinese Gemma Galgani.

U&D gemma galgani difende una dama
Gemma Galgani ha difeso una dama a U&D (Foto: Instagram @uominiedonne) – Topday.it

A Uomini e Donne stanno arrivando sempre molte segnalazioni su un cavaliere, in particolar modo su Mario ed una di queste è stata fatta proprio da Ida Platano. Per questo motivo, tra i due è stato un rapido susseguirsi di battute. A prendere le difese della dama è stata anche Gemma Galgani, che non le ha mandate certo a dire ed ha anche detto tra le altre cose che non si sta comportando molto bene. La dama torinese ha detto ancora infatti “non hai rispetto…Tu ti senti molto forte nei suoi confronti…”.

Gemma Galgani ha continuato a parlare e a dire cosa pensa realmente di Mario Cusitore. Si è messa in mezzo mentre Ida e il cavaliere hanno discusso. MA cosa si sono detti in puntata?

U&D: Gemma Galgani difende la dama

Una puntata molto accesa quella di Uomini e Donne, andata in onda qualche giorno fa su Canale 5. I protagonisti sono stati Mario Cusitore, Ida Platano e Gemma Galgani. Quest’ultima ha detto al cavaliere tutto quello che pensa su di lui “se te vieni a corteggiare una donna ad un certo punto cerchi pure di adattarti a quelle che possono essere le sue esigenze…Stanno arrivando davvero troppe segnalazioni nei tuoi confronti…Te lo metti in testa?”.

U&D ida platano mario lite
Una lite in studio tra Ida Platano ed il suo corteggiatore Mario Cusitore (Foto: Instagram @uominiedonne) – Topday.it

Inoltre, gli ha consigliato che se vuole andare a ballare e vivere la sua vita come meglio crede non è giusto che ogni giorno si presenti in studio per corteggiare la tronista. E poi ha continuato a dire ancora che è meglio se “stai a casa…se ci tieni stai a casa…tu devi uscire e ti buttano le braccia al collo? Te ne vai se succede questo…Datti una regolata…”.

Per Gemma Galgani, Mario avrebbe superato il limite. Ma la dama torinese in ogni caso non ha finito di dire la sua, soprattutto perché ha scelto di corteggiare una donna con un bambino.

Ecco cosa gli ha detto “hai a che fare con una donna, una mamma con delle esigenze…Ma che futuro si progetta con te? Di stare tutte le sere a piangere vedendo le tue cose fuori? Te lo sei domandato o ti è sfuggito?”. Come andrà a finire tra lui e la tronista?

Impostazioni privacy