Un Posto al Sole: la risposta dell’attrice non piacerà ai più affezionati

È stato uno dei personaggi più amati della soap opera di Rai 3: l’attrice che le presta il volto ha rivelato se tornerà in Un Posto Al Sole oppure no.

Un Posto al Sole è una delle soap opere più longeve della Rai: la prima puntata è andata in onda il 21 ottobre del 1996 e da allora ha registrato e continua a registrare grandi numeri di share. I fan sono davvero tantissimi ed apprezzano moltissime le storie che si raccontano.

un posto al sole anticipazioni
L’attrice protagonista ha risposto ad una domanda, se tornerà o meno nel cast della fiction (Foto: Instagram @unpostoalsolerai3
) – Topday.it

Tanti i personaggi che si sono succeduti, che sono entrati nel cuore di moltissime persone. Nelle puntate che stanno andando in onda in questi giorni, si può assistere allo scontro tra Marina Giordano e Lara Martinelli e sui dubbi sulle nozze di Rossella con Riccardo. In ogni caso, manca ormai da molto tempo una delle attrici più amate di Un Posto al Sole: stiamo parlando di Angela Poggi, interpretata da Claudia Ruffo. Si è assistito anche all’uscita di scena, temporanea, di Franco e Bianca, partiti alla volta della Sicilia, dove Angela si è trasferita per motivi di lavoro.

Una domanda però ora sorge spontanea: Angela farà ritorno a Palazzo Palladini oppure no? A rispondere a questa domanda ci pensa proprio l’attrice che presta il volto alla Poggi, Claudia Ruffo.

UPAS: Angela torna a Napoli oppure no?

In una lunga intervista rilasciata a Tv Soap, l’attrice ha detto tra l’altro cosa le piace di più del suo personaggio “Sicuramente l’altruismo, la forza, i valori per la famiglia che ha. Angela è una donna molto forte ed è in gamba; penso che ci vorrebbero davvero più ‘Angele’ al mondo”. Quando si parla di Angela, però, non si può parlare di suo marito, Franco Boschi: insieme hanno affrontato tanti ostacoli, ma nonostante questo sono rimasti uniti.

upas claudia ruffo angela poggi
Gli attori di UPAS, Ilenia Lazzarin, Alberto Rossi e Claudia Ruffo (Foto: Instagram @claudiaruffo__) – Topday.it

Insieme ai suoi colleghi, Claudia Ruffo ha però festeggiato i primi 25 anni della soap opera e si dice molto fortunata di aver raggiunto un tale risultato. In molti però si stanno chiedendo quali sono i piani futuri per Angela, ossia la Ruffo tornerà a vestire i panni di Angela Poggi? La sua risposta però ha lasciato interdetti i fan della trasmissione “no, ancora non lo so quando rientra…”.

In questo momento “sto finalmente scrivendo una sceneggiatura. Ormai il mio film è tutto nella testa”. Ed ha aggiunto ancora “io sto concretizzando su carta, perché continuo a scrivere sul foglio di carta e con una penna, e non al computer”. Insomma, se vuoi sapere se e quando tornerà Angela Poggi a Napoli non resta che continuare a vedere le puntate di Un Posto al Sole.

Impostazioni privacy