Tina Cipollari: arriva la confessione sul suo vero grande amore 💘

Conosciamo meglio Tina Cipollari, opinionista del programma di Mediaset, Uomini e Donne, attraverso il suo libro.

Tina Cipollari come non siamo abituati a vedere. La nota opinionista del programma di Mediaset, infatti, ha rilasciato una lunga intervista al noto settimanale Chi, dove parla del suo libro.

Lasciate da una parte Tina Cipollari come la conosciamo noi, ovvero tutta paillettes e lustrini. Infatti, ha avuto modo di raccontare come era prima di diventare uno dei volti noti di Uomini e Donne, programma condotto ormai da anni da Maria De Filippi su Canale Cinque.

Tina Cipollari "È stato l’unico mio grande amore..."
Tina Cipollari “È stato l’unico mio grande amore…” (Fonti Web)

Il libro della Cipollari si intitola “Piume di struzzo”. Come riporta il sito Leggo.it, scrivere per lei è stato molto terapeutico.

La sua vita non è stata tutta “rose e fiori” e deve innanzitutto ringraziare “quella bambina: non sarei la donna determinata e con valori radicati che sono oggi senza quella radice”.

Tina Cipollari “È stato l’unico mio grande amore…”

Detestava tutto quello che la circondava, dai vestiti brutti alla sua casa orrenda – come la definisce la stessa Tina Cipollari.

I suoi genitori erano assenti per leipiegati nei campi, che tornavano stanchissimi a sera, che non ce la facevano neanche a parlare, altro che dialogo – tutto mi è servito, anche a superare quella timidezza data dalla ’mancanza”.

Nel libro si parla anche della sua trasformazione in quella che conosciamo noi oggi Tina Cipollari. La nota opinionista si ricorda tutto di quel giorno come se fosse ieri e di come riuscirono a trasformarla.

Tina Cipollari "È stato l’unico mio grande amore..."
Tina Cipollari con il suo libro Piume di Struzzo (Fonti Web)

Mi sono fatta biondissima, mi sono truccata, vestita, quasi travestita, tanto che mi chiedevano: ‘Ma sei sicura?’. Sì, ero sicura, volevo che a casa, guardando il programma, non mi riconoscesse nessuno. E intanto cominciavo a riconoscermi”.

Una trasformazione la sua che forse serviva per mettere un punto alla sua storia d’amore, la più grande come Tina la definisce.

Le avrebbe insegnato tutto. Ha seguito il suo cuore e sa di aver fatto bene “È stato l’unico mio grande amore. Quest’uomo l’ho amato più della mia vita, mi ha fatto da fidanzato, da padre, da amico, è stato tutto quello che desidero in un uomo. E quando ho iniziato quella frequentazione ho anche ricevuto critiche da parte delle mie amiche, dicevano che era troppo grande per me”.