Meghan Markle: decisione incredibile per lei

Meghan Markle, decisione incredibile per lei: l’ex-attrice e moglie di Harry torna di nuovo al centro della scena, ecco perché.

Dopo l’abbandono dei titoli e l'”auto-esilio” negli Stati Uniti, Meghan Markle e suo marito, il principe Harry, sono ritornati di nuovo nel Regno Unito di recente, per l’ultimo saluto alla compianta regina Elisabetta II.

meghan markle decisione cena
(Foto: Mediaset Infinity).

I riflettori sono stati puntati anche su di loro e tante voci, da due mesi a questa parte, stanno circolando sulla coppia; di recente però Meghan è tornata di nuovo al centro della scena per una decisione incredibile.

Meghan Markle, decisione incredibile per lei: la particolare cena

Lontani dagli obblighi della Royal Family, Harry e Meghan stanno vivendo la loro vita godendosi i loro figli e il loro amore; la coppia però è spesso coinvolta anche in attività di beneficienza, portate avanti da sempre dall’ex-attrice.

Per questo, come riportato anche dalla testata italiana Leggo, la Markle ha deciso di prendere parte ad una cena benefica organizzata dall’associazione Women’s Fund; con sede nell’Indiana, quest’associazione ha come scopo la realizzazione di progetti di sensibilizzazioni e servizi di supporto concreto per tutte le donne vittime di violenza domestica o in condizioni economiche difficili.

L’ex-attrice, sempre in prima fila per attività benefiche, ha deciso di prendere parte all’iniziativa e, mentre i figli rimarranno con papà Harry, volerà in Indiana (dalla California) per impegnarsi in una cena piuttosto particolare.

meghan markle decisione cena
(Foto: Mediaset Infinity).

Come riportato dalla fonte, la cena si terrà il prossimo 29 novembre, coi posti che sono davvero limitatissimi; solo dieci persone avranno la possibilità di cenare con Meghan e, per farlo, devono conquistarsi il posto all’asta, con una base di circa 5000 euro.

Il ricavato dell’asta, ovviamente, sarà riversato interamente nelle casse dell’associazione, utile per finanziare il sostegno alle donne in difficoltà e ai progetti per il sociale. Chi si aggiudicherà la possibilità di partecipare alla particolare cena dovrà però anche possedere il Green Pass, sia come certificato di vaccinazione completa o come esito di un tampone negativo effettuato nelle48 ore precedenti alla serata; all’entrata, si dovranno poi consegnare cellulari e altri dispositivi in gradi di registrare foto o video.