Chicago PD: un ritorno inaspettato nella serie?

Chicago PD 10: la serie ha perso un personaggio tanto importante, ma la strada per un suo ritorno è rimasta aperta.

Nella stagione 10 di Chicago PD tutti i fan della serie hanno dovuto salutare uno dei personaggi storici, ovvero il detective Jay Halstead, interpretato da Jesse Lee Soffer.

Le nuove puntate sono andate in onda in America – a breve anche in Italia – e nel terzo episodio, infatti, il detective è partito per andare in missione all’estero.

Chicago PD: Jay Halstead torna nella serie?
Chicago PD: Jay Halstead torna nella serie? (Fonti Web)

Nella nona stagione aveva sposato Hailey Upton, che ovviamente ha fatto di tutto per cercare di trattenere con sé Halstead.

Nulla è servito, tanto che ha deciso di partire lo stesso, lasciando la sua Unità dell’Intelligence e il suo capo Hank Voight.

Chicago PD: Jay Halstead torna nella serie?

Il tutto è avvenuto però senza salutare nessuno – sola la Upton e il sergente che è riuscito ad incontrarlo prima che prendesse l’aereo.

Non ha avuto modo di salutare neanche suo fratello, il dottor Will Halstead. Forse perché si spera ancora in suo ritorno?

Come riporta il sito Asiaticafilmmediale.it, infatti, il piano di Jay Halastead è quello di trascorrere 8 mesi in Bolivia alla guida di una task-force.

Il detective ha dovuto lasciare la sua Unità, sua moglie, perché si stava perdendo”. E forse trascorsi gli 8 mesi, Jay Halstead potrebbe tornare nell’Intelligence.

È quello che sognano i fan della serie, che hanno dovuto già salutare molti membri dell’Unità, a partire da Erin Linsady, Alvin Olinsky e Antonio Dawson.

Nessuno però – a parte Olinsky ovviamente dato che è morto alla fine della quinta stagione – ha mai fatto ritorno.

E sembrerebbe che neanche Jay Halstead possa tornare a far parte dell’Intelligence, dato che l’attore che lo interpreta, Jesse Lee Soffer, è uscito ufficialmente dal cast di Chicago PD.

Chicago PD: Jay Halstead torna nella serie?
Jesse Less Soffer è tornata sul set per dirigere alcuni episodi (Instagram)

Come verrà trattata quindi la sua uscita definitiva?

Intanto, però, l’attore è tornato sul set della serie che lo ha reso famoso sotto altre vesti. Infatti, sono state pubblicate alcune foto che lo vedono intento a dirigere alcuni episodi.

E voi cosa ne pensate dell’uscita del Detective Jay Halstead? Come verrà trattata secondo voi la sua uscita? E come la prenderanno i componenti dell’Intelligence, il sergente Hank Voight e suo fratello Will?