Sonia Bruganelli: sapete quanto costano i suoi stivali?

Lunedì sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip, dove Sonia Bruganelli ha optato per un paio di stivali molto belli. Ma sapete quanto costano?

Questa edizione del Grande Fratello Vip sta facendo molto discutere. Dopo il caso che ha visto coinvolto un volto molto amato degli ’90, Marco Bellavia, ora tutti gli occhi sono puntati contro Elenoire Ferruzzi, che sta avendo un comportamento molto discutibile nei confronti di una sua coinquilina Nikita.

L’ultimo è stato di qualche giorno fa, quando la Ferruzzi ha sputato per terra subito dopo il passaggio della ragazza. “Avevo un seme in bocca” questo ha detto per giustificare ad Antonino Spinalbese dopo il gesto.

Sonia Bruganelli: sapete quanto costano i suoi stivali?
Cosa succederà ad Elenoire dopo il suo gesto nei confronti di Nikita? (Fonti Web)

Cosa succederà ora a Elenoire? Il cast di quest’anno da molto da fare al presentatore Alfonso Signorini. Con lui, nel ruolo di opinioniste ci sono per la prima volta la cantante, Orietta Berti, e per il suo secondo anno consecutivo Sonia Bruganelli.

Ed è proprio il look della moglie del noto presentatore, Paolo Bonolis, che ha fatto molto parlare di sé. Infatti, ha scelto il total black, semplice, ma allo stesso tempo molto audace.

Sonia Bruganelli: sapete quanto costano i suoi stivali?

Come riporta il sito Gossipetv.com, questo look ha messo in evidenzia le sue forme, rendendola ancora più sexy.

Nella scorsa spuntata del GF Vip, Sonia Bruganelli ha scelto un tubino leggermente drappeggiato sui fianchi, monospalla, firmato Kamali. Ed il suo prezzo è di circa 279 euro.

Quello che ha colpito maggiormente invece sono stati gli stivali: Blade Kinky Boots di Casadei, un modello a tronchetto con il tacco a spillo metallico e una serie di fibbie di pelle che avvolgono la calzatura – compreso il tacco.

Sonia Bruganelli: sapete quanto costano i suoi stivali?
Sonia Bruganelli: sapete quanto costano i suoi stivali? (Fonti Web)

Il costo di questa calzatura è di circa 1.100 euro. Il look della Bruganelli è stato poi completato dalla scelta di un paio di collant a micro – rete ed un trucco che ha messo in risalto i suoi splendidi occhi. Ed infine, i suoi capelli sono stati raccolti, proprio per mettere in evidenzia il suo viso.

Come sempre, la moglie del conduttore ha fatto centro scegliendo questa mise! E voi cosa ne pensate del look scelto da Sonia Bruganelli per la puntata del Grande Fratello Vip?