San Valentino: ecco i libri perfetti per questa occasione

San Valentino si sta per avvicinare: sai quali sono i libri d’amore che potresti regalare al tuo partner in questo giorno così speciale?

Il 14 febbraio si sta avvicinando e non sai cosa regalare al tuo partner? C’è ancora un po’ di tempo per deciderlo. Intanto, però cercheremo di darti qualche consiglio che sicuramente non potrà non piacergli. Spesso a San Valentino si regalano rose rosse e cioccolatini. E se quest’anno, invece, regaliamo qualcosa di diverso? È importante conoscere i suoi gusti per trovare il regalo giusto.

libri san valentino
I libri da regalare a San Valentino – Topday.it

Se il tuo partner adora leggere, evadere un po’ dai problemi quotidiani e dagli impegni giornalieri, forse potresti anche regalare un dispositivo elettronico dove si possono leggere i libri. Spesso non si ha spazio nello zaino o nella borsa e per questo il kindle, ad esempio, potrebbe essere un regalo davvero molto gradito. Inoltre, potresti sempre regalarlo con qualche libro dentro.

Se non sai come riempirlo, in questo articolo cercheremo di darti qualche idea sui libri d’amore che potresti scegliere e che sicuramente il tuo partner apprezzerà. Allora, sei pronto a scoprire quali sono?

I libri d’amore da leggere durante San Valentino

Se la tua dolce metà è un amante della lettura sicuramente non potrà non aver letto i grandi classici, come Jane Austen, Emily Bronte e Jane Eyre, Shakespeare ed altri ancora. In realtà ci cono tanti libri molto belli, anche molto attuali che sono perfetti da leggere in questo periodo dove l’amore è il vero protagonista.

leggere libri
Tanti romanzi d’amore da scegliere per San Valentino – Topday.it

Un libro che vorremmo consigliare, per chi ancora non l’avesse letto, è Io Prima di Te, di Jojo Moyes. Una storia d’amore tra una ragazza che è sempre vissuta in provincia e un ragazzo finito in sedia rotella dopo un incidente stradale. Si potrebbe racchiudere tutta la storia d’amore con queste frasi “sei scolpita nel mio cuore Clark.. Non pensare a me troppo spesso. Non voglio pensarti in un mare di lacrime. Vivi bene. Semplicemente vivi”.

Un’estate dopo l’altra. Every Summer After di Carley Fortune è un libro che potrebbe piacere molto per San Valentino: una storia d’amore scritta bene, con flashback che ti fanno capire meglio la storia.

Una ragazza d’altri tempi di Felicia Kingsley inizia al giorno d’oggi, ma la protagonista Rebecca si troverà nel 1816, un’epoca da lei molto amata. Incontrerà un corsaro che le farà ricredere che forse non tutti sono alla ricerca di Mr Darcy.

Le pagine della nostra vita di Nicholas Sparks: questo libro parla della storia d’amore tra Allie e Noah, dal loro primo incontro nel 1946. Un libro d’amore che va assolutamente letto. Adesso sta solamente a te capire qual’è la scelta migliore per la tua dolce metà.

Impostazioni privacy