Pino Insegno sai quanto guadagna? Da non credere

Sai quanto guadagna Pino Insegno, il conduttore di Rai 2 del programma Mercante in Fiera? Si tratta di cifra astronomiche.

Mercante in Fiera è tornato al centro del gossip ma non grazie ai suoi ascolti, che non sono mai riusciti a decollare. Uno dei problemi potrebbe essere proprio il conduttore, Pino Insegno, il quale però potrebbe presto condurre un nuovo programma sempre sulla Rai.

Pino Insegno guadagni
Pino Insegno sai quanto guadagna? Da non credere-Credit ANSA-Topday.it

Il comico, conduttore e doppiatore avrebbe dovuto presentare un programma preserale che ha sempre riscosso tantissimo successo, L’Eredità. Ma la dirigenza della Rai avrebbe optato per un altro presentatore, ovvero per Marco Liorni per la conduzione di questa trasmissione che dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2024. Mentre Pino Insegno dovrebbe passare alla conduzione di Reazione a Catena, la prossima estate. Ma non è finita qui, in quanto sembrerebbe che gli sia stata data una possibilità sulla Rai per una prima serata sempre nel 2024. L’agenda di Pino Insegno sembra essere fitta di impegni, ma sapete quanto guadagna?

Il noto doppiatore e presentatore andrà a percepire dalla Rete Nazionale uno stipendio con una cifra da capogiro.

Pino Insegno: ecco quanto guadagna in Rai

A svelare le cifre di quanto guadagna in Rai è il quotidiano Domani che assicura che Pino Insegno ha firmato con la Tv di Stato per ben due anni. Nel complesso andrebbe a guadagnare uno stipendio con 6 zeri. Ma andiamo a leggere cosa c’è scritto tra le pagine del quotidiano “oltre un milione di euro in due anni. Sarebbe questa la cifra negoziata da Pino Insegno con la Rai, secondo diverse fonti che conoscono i dettagli della trattativa”.

Pino Insegno cifre-
Pino Insegno guadagna una cifra stellare (Foto: Ansa) – Topday.it

E poi si può leggere ancora che “si tratta di una cifra ‘al di sotto del compenso di Amadeus’ come dice l’agente di Insegno, Diego Righini, che comunque non smentisce i numeri”. Andrebbe a guadagnare meno rispetto al presentatore di Sanremo in quanto Amadeus porta alla Rai davvero una grande fetta di telespettatori.

E questo dato sembra essere vero in quanto neanche l’agente di Pino Insegno, Diego Righini, ha smentito. Mercante in fiera ha registrato davvero un numero basso, ma non è ancora finita per il conduttore che presto arriverà al timone di un altro programma al quale la Rai, in particolare Rai 1, ci tiene moltissimo, Reazione a Catena.

Il 2024 sarà un anno davvero tanto importante per Pino Insegno, nel quale avrà modo di far vedere a tutti la sua rinascita in televisione. Lui ci spera tanto, come la Rai del resto!

Impostazioni privacy