Oggi è un altro giorno, gelo in studio | Quel nome non si può dire?

Oggi è un Altro Giorno: un ospite nello studio di Rai Uno ha generato un po’ di imbarazzo alla conduttrice Serena Bortone.

Nella puntata andata in onda martedì 27 dicembre 2022, nello studio di Oggi è Un Altro Giorno ospite della puntata un grandissimo giornalista, ma dopo aver fatto un commento ha creato un po’ di imbarazzo.

Oggi è un Altro Giorno: ecco cosa è successo in puntata
Cosa è successo in puntata tra Maurizio Costanzo e la presentatrice Serena Bortone? (Credit: Instagram di AltrogiornoRai1)- Topday

Oggi è un Altro Giorno è un programma che va in onda sulla Rai e condotto da Serena Bortone. Solo qualche settimana fa, Memo Remigi è stato mandato via dalla trasmissione proprio dalla Rete per aver violato il codice etico dell’azienda. Come tutti ormai sapete, il cantante aveva palpeggiato Jessica Morlanchi. Dopo che questo episodio è stato svelato, ne sono conseguite tante polemiche, come era molto prevedibile del resto. Dopo che è stato allontanato, però, non si è più fatto il suo nome, almeno fino alla puntata andata in onda nei giorni scorsi, che ha avuto come ospite un grande giornalista, Maurizio Costanzo.

Oggi è un Altro Giorno: ecco cosa è successo in puntata

Su Rai Uno nella notte di Natale è andato in onda lo speciale “Stanotte a Milano di Alberto Angela”. In questa occasione, la cantante Malika Ayane ha interpretato una bellissima canzone del cantante Memo Remigi, Innamorati A Milano. Un’interpretazione unica che ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che hanno visto questo speciale. Tra di loro c’era anche Maurizio Costanzo che ne ha approfittato per fare i complimenti alla cantante. Ma un suo commento ha provocato un po’ di imbarazzo sia alla conduttrice Serena Bortone e in tutto lo studio. Ma cosa ha detto il marito della Queen di Canale Cinque?

Maurizio Costanzo ha voluto parlare dello speciale di Rai Uno che è andato in onda la notte di Natale e le sue parole sono state “E’ stato uno speciale di una bellezza assoluta, con Malika Ayane che nella galleria deserta di notte cantava la canzone di uno che un tempo stava lì da voi”. Insomma, anche il giornalista non fa il nome apertamente di Memo Remigi ma fa solo un chiaro riferimento al cantante. Dopo questo commento, però Pino Strabioli si è lasciato andare ad una risata, ma avete visto come ha reagito la padrona di casa?

La reazione di Serena Bortone al commento di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha fatto un piccolo commento sulla bravura di Malika Ayane che ha cantato nella “galleria deserta di notte” una delle canzoni più belle di Memo Remigi. Serena Bortone, però, non ha detto nulla a riguardo. Avete visto cosa ha fatto? La conduttrice ha cambiato argomento ed ha domandato al giornalista “Maurizio ma la tv non ti annoia mai?”. Anche il marito di Maria De Filippi non è tornato sull’argomento.

Oggi è un Altro Giorno: ecco cosa è successo in puntata
Costanzo è stato ospite della puntata (Credit: Instagram di Altrogiornorai1 ) Topday

Ormai sono passati diverse settimane dall’episodio successo nello studio di Oggi è Un Altro Giorno. Sembra quasi che il cantante Memo Remigi sia diventato innominabile, tanto che la conduttrice ha cambiato subito argomento dopo il commento velato – ma neppure tanto – da parte di Maurizio Costanzo. Il cantante Memo Remigi è stato ospite, qualche settimana fa, anche nella trasmissione di Massimo Giletti, che si è lasciato andare ad un lungo sfogo, dopo quanto accaduto.