Paola Caruso basta cattiverie | il figlio non sta bene ma gli haters insistono

Il Natale dovrebbe ammorbidire gli animi dei più scontrosi, eppure sembra che anche durante le feste qualcuno senta la necessità di attaccare il prossimo. Paola Caruso ha risposto con le rime contro chi ha espresso cattiverie nei confronti del figlio Michelino.

Pochi giorni fa, Paola Caruso aveva dichiarato suoi social di essere dovuta rincasare prima del previsto a causa delle gravi condizioni di salute del figlio. Al momento, non si conoscono altri dettagli.

Paola Caruso contro gli haters, il web non risparmia il figlio Michelino
Paola Caruso contro gli haters, il web non risparmia il figlio Michelino (Credit: Instagram Paola Caruso) – TopDay

Il mondo dei social ha trasformato la vita dei personaggi dello spettacolo: se prima i vip dovevano combattere solo con paparazzi e fan appostati, ora quest’ultimi si ritrovano esposti costantemente all’attenzione del web. Alcuni haters attaccano come dei parassiti i commenti di post e video pubblicati, persino durante le vacanze natalizie gli utenti non si risparmiano con le critiche. La vita dei personaggi degni di notorietà diventa in tal modo particolarmente difficile, soprattutto se i primi soggetti di critica diventano i bambini. Paola Caruso ha passato un Natale particolare in seguito all’aggravarsi delle condizioni di salute del piccolo Michelino. Eppure, sembra che neanche in questo caso i followers abbiano deciso di ridimensionarsi. La modella ha quindi risposto per le rime.

Paola Caruso contro gli haters: attacchi al figlio Michelino

L’ex Bonas di Avanti un altro è una mamma single, il papà di Michelino infatti l’ha lasciata proprio durante la gravidanza. Paola Caruso è abituata ad occuparsi del piccolo da sola, di conseguenza il rapporto tra i due si è rafforzato anno dopo anno. La coppia era in vacanza a Sharm, quando all’improvviso la modella è sparita improvvisamente dai social. Qualche giorno più tardi, la Caruso ha spiegato di essere rincasata prima a causa dell’aggravarsi delle condizioni di salute del figlio. Sappiamo solo che Michelino sta seguendo terapie specifiche e cure, tuttavia Paola ha deciso di non esprimere nello specifico di cosa si tratta.

Di conseguenza, gli utenti web si sono sbizzarriti sotto il profilo della modella, cercando di capire la natura della malattia del figlio. Un utente ad esempio ha notato un dettaglio: Michelino si ritrova sempre in braccio alla sua mamma – motivo per cui si è pensato ad un problema neurologico. Di fronte ad un tale numero di illazioni, Paola Caruso è intervenuta in difesa del figlio attraverso una Instagram stories. Leggiamo insieme le sue parole.

La modella risponde con una Instagram stories

“Ribadisco cosa ho già detto!!!” – si legge sui social dell’ex Bonas – “Mio figlio ha un grosso problema di salute che esiste tutt’ora” – ed ha poi concluso: “[…] Basta cattiverie anche a Natale. Vergognatevi”.

Paola Caruso contro gli haters: attacchi al figlio Michelino
Paola Caruso contro gli haters: attacchi al figlio Michelino (Credit: Instagram Paola Caruso) – TopDay

Insomma, le feste di Paola Caruso hanno comportato diversi ostacoli da superare. A questo proposito, ci auguriamo che il nuovo anno porti una ventata di felicità e serenità. Nel frattempo, Michelino prosegue le cure e le terapie, iniziate verso i primi di dicembre, prima della famosa vacanza in Egitto mamma e figlio.