Michelle Hunziker non se lo spiega | L’imprevisto la lascia senza parole

La nota showgirl svizzera, Michelle Hunziker, si è lasciata andare in un lungo sfogo sui social. Ma cosa le è successo?

Michelle Hunziker tramite i social ha parlato di quello che le è successo, mentre si trova in vacanza. Cosa è capitato alla bella showgirl svizzera? Andiamo a vedere insieme.

Michelle Hunziker: cosa è successo alla showgirl svizzera?
Vediamo cosa è successo a Michelle Hunziker – Topday

Manca sempre meno alla nascita del suo primo nipotino: Michelle Hunziker è al settimo cielo, la primogenita, Aurora – nata dal suo primo matrimonio con Eros Ramazzotti – è incinta del suo primo figlio, frutto dell’amore con il suo compagno Goffredo Cerza. Nonna Michelle e nonno Eros sono molto emozionati per questo evento e non vedono l’ora di avere tra le braccia l’adorato nipotino: il parto è previsto per la prossima primavera e dovrebbe avvenire in una rinomata struttura in Svizzera. Il Natale appena trascorso, Michelle lo ha passato con sua suocera, con la quale sembra avere un rapporto ancora molto forte. Ma questo suo avvicinamento al suo ex marito, Tomaso Trussardi, fa sospettare che forse – sotto sotto – ci sia dell’altro.

Michelle Hunziker: cosa è successo alla showgirl svizzera?

Michelle Hunziker, infatti, non ha trascorso solo in Natale insieme al suo ex, ma anche questa vacanza sulla neve che si è concessa prima di tornare in tv con il suo programma. I due, quasi un anno fa, avevano ufficializzato la loro separazione. Ma per il bene delle piccole Sole e Celeste, i due sembrano aver riallacciato i rapporti. Ora sia Trussardi che la Hunziker dicono che tra di loro c’è solo una grande amicizia, ma nulla di più. I follower che li seguono, invece, sperano che dopo questa vacanza che stanno facendo insieme, possa avere un altro significato.

In ogni caso, non solo da soli: con lei c’è la sua amica di sempre: Serena Autieri. In questa vacanza, però, qualcosa è andato storto ed a raccontarlo ci pensa proprio la conduttrice svizzera. Dopo che aveva fatto una breve registrazione per i social, è tornata in camera, dove è avvenuto un “piccoloimprevisto. Michelle Hunziker aveva lasciato i due cani soli nella stanza, che alla fine sembrano essersi divertiti parecchio. Infatti, al suo ritorno, la showgirl ha rivelato a tutti i suoi follower cosa avevano combinato i due amici a quattro zampe.

Michelle Hunziker: quando la rivedremo in tv?

Tramite le stories di Instagram, Michelle Hunziker ha mostrato quello che hanno fatto i suoi due cagnolini ed ha anche detto “Cosa avete fatto, cos’è quello sbrandellamento, ero andata a fare una storia fuori e in due minuti avete sbrandellato tutto ma stiamo scherzando!”. Tra la grande incredulità ed un pizzico di divertimento, la Hunziker ha mostrato tutto quello che i due amici le hanno combinato. Ma non è finita qui, visto che il suo sfogo è andato avanti.

Michelle Hunziker: cosa è successo alla showgirl svizzera?
Michelle Hunziker si trova in vacanza con Serena Autieri e con il suo ex Tomaso Trussardi- Topday

La conduttrice, infatti, ha anche detto “Banda improbabile di cani improbabili”. Michelle Hunziker sembra che stia cercando di riposarsi molto in questo periodo, anche con massaggi rilassanti fatti insieme alla sua amica Serena Autieri, dato che al suo rientro dovrà essere pronta per il suo programma Michelle Impossible! Ancora non si sa quanto possa iniziare, dato che non c’è una data certa.

Impostazioni privacy