Uomini e Donne anticipazioni| Tina si arrabbia con la dama

Uomini e Donne: nelle registrazioni del programma di Canale Cinque, Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono infuriati proprio con lei.

Nelle registrazioni di questi giorni, hanno visto protagonisti i due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, che si sono infuriati proprio con una dama. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Uomini e Donne: anticipazioni
Uomini e Donne: ecco tutte le anticipazioni sulla puntata registrata – Topday

Uomini e Donne è il dating show più longevo di Mediaset ed è condotto da Maria De Filippi. In questi giorni, lo show è in pausa, più precisamente dal 21 dicembre. Ma le su registrazioni continuano e i colpi di scena di certo non sono mancati. Ma andiamo a vedere cosa è successo nel programma della Queen. Le anticipazioni vengono riportate dalla pagina di Instagram Uominiedonneclassicoeover. Una delle protagoniste della puntata è stata Gemma Galgani: la dama torinese si è trovata al centro dello studio a parlare della sua frequentazione con Alessandro. I due sembrano andare nel verso giusto e questa relazione sembrerebbe andare molto bene. Tutto stava procedendo per il meglio, fino a quando non è scoppiata una furiosa lite.

Uomini e Donne: anticipazioni

Gemma Galgani sta frequentando quindi il cavaliere Alessandro e sembra andare tutto per il verso giusto. Ma non tutti sembrano essere entusiasti di questo fatto: la dama Cristina Tenuta però ha manifestato un certo interesse nei confronti del cavaliere. Ma proprio questo ha fatto scoppiare un putiferio. Infatti, stando a quanto riporta ancora la pagina social del noto programma, Armando Incarnato si è molto arrabbiato ma sembrerebbe che non sia stato l’unico: anche Tina Cipollari, come Gianni Sperti, hanno alzato la voce, tanto che c’è voluto l’intervento della conduttrice, Maria De Filippi a far riportare la calma in studio. Non sappiamo ancora quando andrà in onda la puntata, ma sicuramente i colpi di scena non sono mancati!

Anche Riccardo Guarnieri è stato dedicato tanto spazio: infatti, è tornato a corteggiare ancora una volta Gloria Nicoletti. Ma quest’ultima sembra che non abbia ceduto, dato che ha ammesso ormai che la sua storia con il cavaliere è ormai finito. Ma non solo: infatti, sembrerebbe che ora stia frequentando un altro uomo e sembra essere molto coinvolta. L’ex di Ida Platano ovviamente non c’è rimasto bene. Ma cosa farà adesso? Si metterà in disparte o ci proverà a far cambiare idea con la dama?

Uomini e Donne: ecco perché non va in onda

Uomini e Donne è il dating show più longevo di Canale Cinque. Al suo timone c’è sempre la conduttrice Maria De Filippi, soprannominata da tutti Queen. In questi giorni, la trasmissione è in pausa, come anche gli altri programmi della presentatrice. Ancora non sappiamo quando questa puntata registrata andrà in onda, ma da come si è potuto vedere da queste anticipazioni non mancheranno molti colpi di scena.

Uomini e Donne: anticipazioni
Gemma Galgani ed il cavaliere Alessandro – Topday

Riccardo Guarnieri, dopo la storia d’amore con Ida Platano sembra voler provare a corteggiare la dama Gloria Nicoletti, anche se quest’ultima è stata molto chiara al riguardo: ora sta frequentando un altro cavaliere e sarebbe anche molto felice al momento. Non sappiamo però cosa farà il cavaliere Riccardo Guarnieri, se proverà a far cambiare idea alla dama oppure se si arrenderà.