Michelle Hunziker in lacrime: l’annuncio che lascia senza parole

Grande gioia ed emozione per la showgirl svizzera, Michelle Hunziker. Ma cosa è successo? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Michelle Hunziker ha voluto rispondere a delle domande poste sui social e alla fine l’emozione ha preso il sopravvento e la conduttrice è scoppiata a piangere.

Ma cosa ha provocato questa reazione nella showgirl svizzera? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Michelle Hunziker si commuove sui social
Michelle Hunziker si commuove sui social (Fonti Web)

Da qualche mese Michelle Hunziker è tornata single e si è conclusa la breve storia d’amore con Giovanni Angiolini. E nelle ultime ore, un gossip che la riguarda sta correndo molto veloce sul web: ci sarebbe un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker ed il suo ex marito Tomaso Trussardi.

Solo qualche tempo, è stato proprio Trussardi a rivelare che tra i due si sarebbe stato un riavvicinamento ma solo per il bene delle due bambine, Sole e Celeste.

Michelle Hunziker si commuove sui social

Ed aveva anche detto “Quando leggo che io avrei dettato delle regole o delle condizioni per il nostro ritorno insieme, mi viene da sorridere e non posso tacere davanti a queste stupidaggini. Gestire e controllare sono cose per me senza senso”.

Ma secondo Diva e Donna invece le cose non starebbero esattamente così. Ora bisogna solo aspettare e vedere cosa succederà tra i due.

Intanto, la Hunziker ha deciso di rispondere a delle domande poste dai suoi follower, ma una in particolare l’ha fatta proprio crollare.

In realtà non era una domanda vera, ma un’affermazione. Infatti, le è stato scritto “Hai sempre sognato di avere un maschietto e tra poco arriverà! Auguri di cuore giovane nonna!”.

E leggendo questo messaggio, la conduttrice non può non commuoversi. Come tutti sanno, la sua primogenita, Aurora Ramazzotti aspetta un figlio dal suo compagno Goffredo Cerza.

Michelle Hunziker si commuove sui social
Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti (Instagram)

La presentatrice non sta più nella pelle e non vede l’ora di diventare una splendida nonna “Mi emoziono solo a pensarci. Aury mi prende sempre in giro. Io sarò la nonna più felice del pianeta e non vedo l’ora”.

Ed inoltre Michelle Hunziker ha anche detto che “L’universo mi ha ascoltato: dopo tre belle femmine mi arriva un maschietto. Pensate che ad aprile avrò un bel maschietto tra le braccia da coccolare. Basta, piango”.

Una grandissima gioia per la futura nonna…