Le Donatella: la foto di coppia non è per chi ha problemi di cuore

Le Donatella, la foto di coppia non è per chi ha problemi di cuore: le gemelle mostrano ancora la loro bellezza, bombe di sensualità.

Conosciute come Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi sono due delle sorelle che, nel mondo dello spettacolo, svettano ormai non soltanto per il loro talento musicale, ma anche per la loro grande bellezza.

le donatella foto coppia vestiti
Le due si mostrano così, bellissime in coppia (foto: Instagram Le Donatella).

Sempre attive anche sui social come modelle e influncer, non tirandosi mai indietro anche quando si tratta di sostenere cause sociali, le due gemelle hanno ora pubblicato una foto di coppia che lascia davvero senza fiato; eccole, insieme sono ancora più sensuali.

Le Donatella, la foto di coppia fa impazzire: bellissime

Dal loro esordio a X-Factor a oggi, Giulia e Silvia Provvedi hanno acquistato sempre più notorietà, risultando davvero amatissime da tutto il pubblico; fan di diverse età e di diverso sesso seguono costantemente con affetto Le Donatella, che offrono spesso meravigliosi spettacoli alla vista con tutta la loro sensualità.

Al momento, una è bionda e l’altra mora, ma si somigliano tantissimo e quando si mostrano insieme l’atmosfera è sempre bollente; nel nuovo scatto, le due mettono in mostra le loro silhouette da sogno con outfit davvero elegantissimi, capaci di rendere giustizia ai loro corpi scolpiti.

Come si vede nella foto pubblicata, Giulia indossa un abitino bianco a corpetto, con le ciocche di capelli biondi che cadono sul petto; Silvia, coi capelli raccolti in una coda, indossa invece un vestito nero, che col suo particolare stile mette in risalto il corpo tonico della cantante.

le donatella foto coppia vestiti
Angioletto o diavoletto? Le due gemelle sono stupende (foto: Instagram Le Donatella).

“ANGEL OR DEVIL ?🌙🧚‍♀️” scrivono le gemelle sull’account ufficiale del duo, mentre il post viene riempito da tantissimi like da parte di tutti i fan, rimasti davvero meravigliati ancora una volta davanti a tutta la loro bellezza.

Sono moltissimi anche i commenti nello spazio apposito, provenienti non soltanto da amici e colleghi ma, soprattutto, da molti follower; “Continuo a sostenere ; “Le gemelle più belle del mondo ” !!!!!!!👏👏👏🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥❤️” scrive una fan, mentre si sprecano i complimenti, arrivati davver a migliaia.