Meghan Markle delusa dal matrimonio con Harry, sperava in altro

Il matrimonio di Meghan Markle e Henry sarebbe in crisi. Ma cosa sarebbe successo alla coppia della Famiglia Reale Inglese?

Sono trascorse poche settimane dalla morte della Regina Elisabetta II. Il suo successore è Re Carlo III che con accanto sua moglie Camilla, la Regina Consorte, cercherà in ogni modo di prendere in mano il Regno di Inghilterra. Ma la Famiglia Reale sarebbe ancora una volta al centro di una discussione. Infatti, ci sarebbero alcuni problemi legati alla coppia formata da Henry e Meghan, che sono sposati nel 2018 e sono genitori di due figli, Archie e Lillibet – in onore alla regina scomparsa da poco.

Henry e Meghan in crisi?
Henry e Meghan in crisi? (Fonti Web)

Il matrimonio del fratello di William – il prossimo Re di Inghilterra – e di sua moglie starebbe attraversando un periodo non facile. Molti problemi sarebbero nati a causa di Meghan ed a far emergere il tutto ci ha pensato Lady Anne Glenconner, un’amica del Re e della Regina Consorte, che ha rilasciato una lunga intervista al The Times Magazine.

Henry e Meghan in crisi?

Infatti, è lei a rivelare cosa starebbe succedendo alla coppia. Quello che emerge è che la Markle non sarebbe stata contenta della sua vita a corte: niente di quello che si poteva immaginare è avvenuto. Per la moglie del principe Henry la sua vita sarebbe stata troppo normale e per questo sembra che abbia preso la decisione di lasciare la piovosa Inghilterra e preferire di tornare in California.

Lady Anne Glenconner è entrata anche nello specifico ed ha detto riguardo a tutta questa storia “Il genere di cose che la famiglia reale deve fare non è poi così interessante. Non sei mica portato in giro in una carrozza d’oro. Il matrimonio è stato fantastico ma il giorno dopo sono tornati alla normalità. Non so se Meghan pensava che sarebbe stato tutto più grandioso”. Il legame tra Henry e la sua famiglia non è così roseo. L’amore che legava a Meghan era l’unica cosa stabile, ma forse così non è. Questa relazione – che non è mai stata vista di buon occhio da tutta la famiglia Reale – sarebbe in crisi ormai da anni.

Il libro di Henry, previsto per l’inizio del 2023

Questo rapporto non è l’unica cosa che però potrebbe far tremare la Casa Reale: infatti, con l’inizio del 2023 dovrebbe uscire anche il libro che ha scritto Henry, il fratello di William – il futuro Re di Inghilterra. Ed è lo stesso principe Henry in ogni a far sapere cosa si aspetta dall’uscita di questo libro. Infatti – dopo la sua conclusione – il principe ha fatto sapere di aver “indossato molti abiti in questi anni, sia letteralmente che metaforicamente, e la mia speranza è che raccontando la mia storia”.

Henry e Meghan in crisi?
La coppia reale sarebbe in crisi già da diverso tempo (Fonti Web)

Ed ancora ha aggiunto “I suoi alti e bassi, gli errori, le lezioni imparate, io possa mostrare che non importa da dove si viene, ma che ho in comune col lettore molto più di quello che si pensi“.

In ogni caso, cosa ci si dovrà aspettare da Henry e Meghan Markle? I due starebbero vivendo veramente questo periodo di crisi? Quello che possiamo fare è solo aspettare ed attendere come evolverà questa situazione.