Corona Inglese: brutte notizie per Harry: è stato scoperto

Un altro oscuro segreto fa vacillare la Corona Inglese: da non credere, la Royal Family potrebbe sgretolarsi da un giorno all’altro. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Mentre, Harry è finalmente pronto a far uscire il sui libro, la Royal Family è stata travolta da un altro scandalo. Ora un altro segreto è stato svelato. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Scandalo Royal Family Harry Meghan
Scandalo nella Royal Family: ecco cosa è successo (foto web)

Manca sempre meno all’uscito del libro di Harry, a breve l’Inghilterra sarà travolta dagli scandali a corte racchiusi in questo prezioso romanzo. Ma non è tutto, mentre Harry sta aspettando ancora il momento giusto per via della morte della Regina Elisabetta, un altro segreto potrebbe far vacillare la corona. Intanto, molti non vedono l’ora di scoprire cosa si nasconde all’interno del libro di Harry, ma sappiamo che sparlare della Royal Family, all’indomani del grande lutto non è così garbato.

Per questo motivo, Harry ha deciso di posticipare l’uscita nel 2023. Non manca molto tempo, ma in queste ore è emerso un’ulteriore scandalo e questa volta riguarderebbe proprio il marito di Meghan. Purtroppo, questo segreto rischierebbe di rompere tutto l’equilibrio della famiglia reale. Infatti, si mormora che il duca abbia tradito la propria consorte. Il tutto risalirebbe a qualche anno fa, precisamente nel 2018. Ma cosa è accaduto? Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Brutte notizie per Harry: è stato scoperto

In queste ore la Royal Family sta facendo i conti con l’ennesimo scandalo. Questa volta ad essere colpita è stata la coppia di Harry Meghan, che ormai è distante dalle norme regali essendo andata a vivere in America. In molti, hanno sentito parlare di una presunta crisi matrimoniale tra i due. Ora, il segreto venuto a galla potrebbe dare il colpo finale alla coppia. Ma cosa è successo? Da quanto è emerso, Harry potrebbe aver tradito Meghan.

Scandalo Royal Family Harry Meghan
Un oscuro segreto fa vacillare la corona inglese, ecco di cosa si tratta

Il tutto risalirebbe al 2018, quando durante il fidanzamento, Harry avrebbe perso la testa per la modella Angela Levin. Lui e la ragazza si conobbero durante una festa e lui, senza pensare alle conseguenze, le chiese il suo numero di telefono. I due massaggiarono per diversi giorni. Ma non è tutto, un ulteriore dettaglio potrebbe far vacillare la corona. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Meghan è stata tradita? Ecco cosa è successo

Dopo la notizia del presunto tradimento di Harry con la modella Angela Levin è emerso un ulteriore dettaglio sconvolgente. La ragazza sarebbe molto amica di Camilla. Una aspetto piuttosto rilevante, visto che potrebbe rappresentare un mezzo per entrare a Corte. Sicuramente, non possibile visto che attualmente Harry è ancora legato a Meghan. Ma attenzione, stando alle ultime notizie i due sarebbero in crisi, o almeno secondo i più informati sulla Royal Family.

Scandalo Royal Family Harry Meghan
Problemi tra Harry e Meghan? L’indiscrezione è shock

I motivi della rottura, sarebbero collegati alle dinamiche della vita familiare dei due. Inoltre, dopo essere andati via da Buckingham Palace i due avrebbero anche problemi economici. Non che stiano morendo di fame, ma rispetto allo stile di vita che facevano prime, le cose sarebbero cambiate.

Ora non ci resta che aspettare le prossime indiscrezione, per capire come andrà a finire. Voi cosa ne pensate?