Libri: questi devi leggerli almeno una volta nella vita. Tu lo hai fatto?

L’amore è sempre stato descritto dai più grandi artisti e scrittori di tutti i tempi. Ecco per te i libri più belli di questi ultimi anni.

Leggere è davvero un’attività piacevole: qualsiasi sia il tuo genere, dovresti coltivare la tua passione. In questo modo riuscirai a vivere tantissime esperienze, tutte diverse, dove potrai incontrare tantissimi personaggi storici o anche dei principi. Quello che devi fare è solo aprire la tua mente, metterti comoda ed iniziare a leggere.

Libri che devi leggere assolutamente
Ecco la classifica dei libri d’amore più belli – Topday.it

Ma se non sai da dove iniziare allora sei nel posto giusto: in questo articolo andremo a consigliarti alcuni romanzi rosa, usciti negli ultimi anni. Ovviamente la scelta è molto vasta, ma oggi proveremo a consigliarti quelli che a noi hanno fatto più emozionare, piangere e ridere. Chissà quante volte ti avranno detto mentre leggevi un romanzo rosa che si trattava solo di un libro di serie B. Negli ultimi anni, invece, ti possiamo rivelare che questo è uno dei generi più letti in assoluto.

Abbiamo stilato quindi una lista che comprende i 5 romanzi rosa che ci hanno fatto battere il cuore, più di tutti gli altri.

I 5 romanzi d’amore più belli degli ultimi anni

Una ragazza di altri tempi, di Felicia Kingsley: questo romanzo è diverso da quello a cui siamo abituati a leggere di questa scrittrice. È la prima volta che la Kingsley ci fa fare un viaggio indietro nel tempo: la protagonista, Rebecca, è un’amante dei romanzi Regency e in un modo molto particolare si ritrova a vivere a Londra del 1816. Qui incontra Reedlan Knox, un corsaro dal passato oscuro. Questo è uno dei libri più belli di Felicia Kingsley!

Non li hai mai letti? Rimedia
Cerca di trovare sempre un po’ di tempo per leggere, qualsiasi sia il tuo genere – Topday.it

Io prima di te, di Jo Jo Moyes: se non l’avete letto, tieni vicino a te i fazzoletti. Louisa “Lou” Clark non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. è una ragazza molto solare, ma il suo sorriso verrà a messo a dura prova quando si ritrova come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente. Entrambe le loro cambieranno.

Non ho tempo di amarti, di Anna Premoli: la protagonista, Julie Morgan, scrive libri ambientati nell’Ottocento, le piace tutto di quell’epoca. La sua vita verrà stravolta, quando al piano di sopra arriva un nuovo inquilino, che la farà impazzire davvero tanto. I suoi romanzi sono davvero in grado di farci emozionare sempre.

It ends with us, di Colleen Hoover: questo romanzo è molto attuale, purtroppo. L’amore è il sentimento più forte di tutti, ma non basta quando in mezzo alla storia c’è la violenza domestica. La protagonista, Lyly Bloom conosce in un momento particolare della sua vita Ryle Kincaid, un neurochirurgo. I due capiscono di amarsi e decidono di provare a stare insieme. Ma Lily non sa che Ryle nasconde un lato oscuro, pericoloso. Riuscirà a prendere la decisione giusta per lei?

Sette sorelle, di Riley Lucinda: questo è il primo libro di una serie che ne contiene 8. l’autrice purtroppo è morta prima di pubblicare l’ottavo, che è stato scritto dal figlio.  La morte dell’amato Pa’ Salt farà conoscere il passato delle sue sette figlie, tutte adottate. Maia sarà la prima a voler affrontare questo viaggio che la porterà a Rio de Janeiro. Qui scoprirà finalmente le sue origini e scoprirà anche per la prima volta cosa significa amare qualcuno. Tieni, anche qui, accanto i fazzolettini: ti farà emozionare come nessun libro al mondo.

Impostazioni privacy