Flavio Briatore: sai quanto costa il collegio in Svizzera dove andrà il figlio? Cifra incredibile

Nathan Falco è il figlio della showgirl Elisabetta Gregoraci e del suo ex marito Flavio Briatore e frequenta uno degli istituti più prestigiosi presenti in Europa.

Luiè il figlio del noto imprenditore Flavio Briatore avuto dalla sua ultima relazione ufficiale con Elisabetta Gregoraci. Il ragazzo ormai è grande ha 12 anni ed ha iniziato la scuola pochi giorni fa, come dimostrano le foto pubblicate dalla stessa mamma sui social.

Flavio briatore costo scuola figlio
Qual è la scuola che Flavio Briatore ha scelto per il figlio, Nathan Falco? – (Foto: Instagram @ briatoreflavio) – Topday.it

Ogni anno, la showgirl ha pubblicato su Instagram una foto in cui mostra il primo giorno di scuola ed accanto ha scritto “oggi è una giornata molto speciale per Nathan Falco, è il suo primo giorno di scuola. Io sono emozionata come sempre”. Ma sai qual è l’istituto che frequenta? Non è alla portata di tutti, in effetti. Al momento si trova in un istituto che costa all’anno circa 30 mila euro di retta. Ma nel suo futuro c’è anche una scuola, scelta direttamente dal padre, che si trova in Svizzera.

Tante persone illustri hanno frequentato questo istituto, chiamato anche “la scuola dei re”. Ecco la sua storia.

Flavio Briatore: ecco qual è il college scelto per il figlio

La scuola dove Nathan Falco andrà quando compirà 14 anni si chiama Le Rosey, sorge a Rolle, una cittadina del Canton Vaud, che si affaccia sul Lago di Ginevra. È stata fondata da Paul-Émile Carnal nel 1880. Oggi è tutt’ora uno degli istituti più prestigiosi e costosi. Molte persone importanti hanno frequentato questa scuola, come ad esempio Reza Pahlevi, l’ultimo scià di Persia, ed anche il principe Ranieri di Monaco.

Costo scuola incredibile per figlio Briatore
Nathan Falco, insieme al padre Flavio Briatore (Foto: Instagram @briatoreflavio) – Topday.it

Tanti personaggi illustri e dello spettacolo, come John Lennon e Liz Taylor hanno optato per questa scuola per i figli. E molto presto a questa lista si aggiungerà anche Nathan Falco, il figlio di Briatore. A rivelarlo è stato lo stesso imprenditore in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. La speranza dell’ex marito di Elisabetta Gregoraci è quella che questa scuola riesca a formare il figlio in modo impeccabile.

Non si sa ancora se vorrà prendere le redini dell’impero di Briatore, qualsiasi cosa vuole fare Nathan sa di avere l’appoggio del padre. Non tutti sanno però a quanto ammonta la retta. Anche questa scuola non è per tutti: costa infatti, 116 mila euro circa all’anno.

Il futuro per Nathan Falco Briatore sembra essere stato scritto: cosa farà da grande per il momento ancora non lo sa, per ora il suo compito è quello di studiare ed impegnarsi al massimo e dare grande soddisfazione ai suoi genitori.

Impostazioni privacy