Lea- i nostri figli 2 anticipazioni. Il finale della stagione è da non perdere!

Domenica prossima andrà in onda la quarta ed ultima puntata di Lea 2 – I Nostri figli: ecco tutte le anticipazioni.

Il 3 dicembre 2023 alle ore 21:25 su Rai1 andrà in onda il finale della seconda stagione della serie tv con Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür: ecco chi sceglierà Lea tra Arturo e Marco. Ma andiamo a vedere insieme tutte le anticipazioni di questa avvincente serie tv.

lea i nostri figli anticipazioni
Lea- i nostri figli 2 anticipazioni. Il finale della stagione è da non perdere!-Credit ANSA-Topday.it

Ci saranno tanti colpi di scena e anche un matrimonio. Inoltre, finalmente potremmo assistere alla decisione di Lea, che farà la sua scelta tra Arturo e Marco. Ma non solo: vedremo anche un gesto che compirà Martina nei confronti della protagonista che la commuoverà. Questa è stata una serie tv che ha convinto molto i suoi telespettatori che già si stanno chiedendo se ci sarà o meno una terza stagione. Ma intanto andiamo a vedere cosa succedere in questa ultima puntata.

Lea, dopo il tradimento di Arturo, prova a dargli un’altra chance. Ma succederà qualcos’altro che la ferirà di nuovo.

Lea 2 – I nostri figli: ecco tutte le anticipazioni

L’episodio numero 7 si intitola Ogni fine è un nuovo inizio: qui vedremo come Lea si convincerà a dare una nuova possibilità ad Arturo, ma ogni piano viene rovinato quando arriva Emma a Ferrara. Lea ammette di non riconoscere più l’uomo che ha davanti.

lea i nostri figli anticipazioni finale stagione
Cosa deciderà Lea? Lo scopriremo nell’ultima puntata-Credit ANSA-Topday.it

Nel frattempo, Marco fa una proposta a Michela e Pietro. Se entrambi sono d’accordo, loro potranno finalmente celebrare le nozze che appartiene a lui e a Lea. Bruno non può più continuare in questo modo e commette un errore sul lavoro che fa cadere la maschera e svela tutto quello che c’è da sapere su di lui. Intanto, Martina chiama per prima volta Lea “mamma” e questo fatto la commuove.

L’ottavo episodio si intitola L’Isola dell’Amore: in questa ultima puntata vedremo come Lea ha chiuso tutti i contatti con Arturo e cambia casa. Andrea fugge con Maria e lascia l’ospedale in condizioni di salute precarie. Nel frattempo, Bruno si scusa con le infermiere e con Olga, mentre Rosa gli da un consiglio molto importante, ossia quello di richiedere di poter fare il tirocinio presso il loro ospedale.

Alle nozze, intanto, è presente anche la signora Verna che sostiene questo amore. Marco, in ogni caso, è sempre più convinto di essersi innamorato di Lea. Ora dovremmo solo scoprire se anche lei prova lo stesso.

Impostazioni privacy