Jennifer Aniston: il segreto per gambe perfetto è questo! Follower senza parole

La star di Friends, Jennifer Aniston, mostra in un post su Instagram il segreto per avere delle gambe sempre toniche e snelle.

A 54 anni, Jennifer Aniston è una delle donne più belle in assoluto: il suo viso appare molto radioso e il corpo molto snello. Per apparire sempre così perfetta, l’ex Rachel Green della sit com Friends ci svela il suo segreto, attraverso un post sui social.

jennifer aniston gambe snelle e toniche
Jennifer Aniston svela il segreto per avere le gambe così perfette – (Foto: Instagram @JenniferAniston -TheHollywoodReporter) – Topday.it

La Aniston fa molto sport e il suo stile alimentare è piuttosto rigido. E solo poco tempo fa, l’attrice ha fatto molto scalpore quando ha ammesso al Wall Street Journal di utilizzare un ingrediente proveniente dal salmone per la cura del suo viso. Utilizza tutti i mezzi necessari per apparire sempre in modo perfetto. Ultimamente, l’interprete di Rachel Green si è fatta fotografare mentre drena le gambe sottoponendosi alla pressoterapia. Si è mostrata, infatti, con addosso la tuta gonfiabile, che viene utilizzata per il funzionamento del macchinario di estetica.

Tutto ciò serve soprattutto per aiutare il ritorno venoso e linfatico degli arti inferiori e che si può estendere anche all’addome e alle braccia. E serve quindi per sgonfiare e drenare.

Jennifer Aniston: ecco come fa ad avere gambe toniche e snelle

La forma fisica di Jennifer Aniston è davvero incredibile: amante dello sport e che segue un’alimentazione perfetta, mostra a tutti i suoi follower i segreti della sua bellezza. Infatti, pochi giorni fa si è mostrata dentro una tuta molto grande che è perfetta se si vuole ridurre la ritenzione idrica (la cellulite) e aiutare il corpo ad eliminare tossine e scorie.

drenare arti inferiori pressoterapia
Il post pubblicato da Jennifer Aniston – (Foto: Instagram @JenniferAniston) – Topday.it

Il drenaggio linfatico sarebbe molto efficace, anche se il suo costo è davvero molto alto: costerebbe, infatti, circa 10 mila sterline. Ci sono diversi livelli di intensità grazie alle sacche d’aria che si gonfiano e sgonfiano facendo pressioni diverse. Alcune volte potrebbe essere divertente, altre, invece rilassante. Insomma, è un metodo particolare per riuscire ad aiutare il corpo ad eliminare le tossine.

Dopo aver effettuato questo trattamento, in molti consigliano di bere un bicchiere di tisana drenante: in questo modo si espellono tantissime tossine. La Aniston ha sempre mostrato di tenere molto al suo corpo, non a caso è sempre sul pezzo su queste ultimissime novità.

Segue sempre una routine che comprende una bevanda con il succo di sedano di prima mattina, una skin care molto efficace, mangia in maniera molta sana ed equilibrata, beve anche molto durante il giorno, fa molta attività fisica ed inoltre beve integratori al collagene tutti i giorni, come ha dichiarato la stessa attrice ad Allure.

Impostazioni privacy