Contorno occhi perfetto? Ecco gli ingredienti per la crema fai te da che funziona!

Prendersi cura di sé non è mai troppo presto: prova questa crema fai da te per il tuo contorno occhi, vedrai che sguardo avrai!

Non c’è un’età precisa in cui ci si può prendere cura di sé stessi: soprattutto per quanto riguarda il viso. C’è tutta una routine da rispettare per far si che la nostra pelle sia sempre perfetta. Anche il contorno occhi deve avere la propria attenzione e quindi si dovrebbe utilizzare una crema diversa da quella del viso.

crema contorno occhi fai da te
Per avere uno sguardo sempre giovane, prova con noi questa nuova crema fai da te – Topday.it

Noi oggi ti sveleremo una crema da realizzare in casa che ti lascerà senza parole. Hai già tutto quello che ti occorre. Sei curioso di sapere di più? Continua a leggere le prossime righe e prendi appunti. Rimarrai senza parole dal risultato!

Crema contorno occhi fai da te

In commercio esistono diversi prodotti, ma non tutti risultano essere molto efficaci. Per questo motivo, in questo articolo, potrai vedere come avere una crema adatta per il contorno occhi con soli tre ingredienti. Scommettiamo che non lo lascerai più? Ecco quali sono gli ingredienti necessari:

  • Burro di cacao,
  • Olio di oliva,
  • Gel di aloe vera

Questi tre alimenti sono perfetti e saranno in grado di eliminare le rughe, rendendo la nostra pelle elastica e ringiovanita. Di seguito troverai tutti i passaggi da effettuare per creare questa crema così efficiente!

Preparazione:

Come prima cosa si dovrà versare due cucchiai di burro di cacao in una ciotola ed in seguito farli sciogliere a bagnomaria. Il composto dovrà essere totalmente liquido. Dopo aver effettuato questo primo passaggio, dovrete impostare la fiamma al minimo ed aggiungere due cucchiai di olio di oliva, sempre all’interno dello stesso contenitore.

ingredienti aloe vera
L’aloe vera è uno degli ingredienti principali per ottenere questa crema – Topday.it

Questi ingredienti dovranno essere amalgamati alla perfezione e si dovrà ottenere un impasto perfettamente omogeneo. Solo dopo che sarà a temperatura ambiente allora si potranno aggiungere i tre cucchiai di gel di aloe vera. Tutto dovrà essere amalgamato alla perfezione. Dopo aver effettuato anche questo passaggio, dovremmo riporre tutto all’interno di un contenitore che dovrà avere una chiusura ermetica e poi si conserverà all’interno del frigorifero, pronta per l’uso.

Questa crema è perfetta per lenire e cancellare tutte quelle espressioni degli occhi che ad alcuni di noi proprio non piacciono. In che modo va utilizzata? Si dovranno prendere piccole quantità, ogni sera, prima di andare a letto. In poco tempo, vedrai sul tuo viso quell’effetto luminoso e più giovane che per tanto tempo hai desiderato.

Ti basteranno solo questi tre ingredienti, il burro di cacao, olio di oliva e il gel di aloe vera per riuscire ad avere una crema contorno occhi perfetta per te. Potrai mettere in mostra i tuoi occhi, sempre giovani e perfetti. Allora cosa stai aspettando: prova questa crema e siamo sicuri che non lo abbandonerai mai!

Impostazioni privacy