Isola dei famosi: ci sarà lei tra i concorrenti? Da non credere!

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi si prepara a partire: ecco tutto quello che sappiamo a riguardo al reality show di Canale 5.

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi sta prendendo forma: tra conduttrice e concorrenti, opinionisti ed inviato quest’anno ci saranno tante novità. Sul web stanno circolando tanti nomi che devono ancora essere confermati.

isola dei famosi nomi dei concorrenti
Ecco chi potrebbe essere uno dei concorrenti del reality show di Canale 5 (Foto: Instagram @isoladeifamosi) – Topday.it

Molti dubbi ancora sulla conduzione del reality show di Canale 5: oltre al nome di Ilary Blasi, in questi giorni sta girando la voce che potrebbe essere un’altra donna, Vladimir Luxuria, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale. Si fanno in ogni caso più insistenti alcuni volti noti della tv che dovrebbero essere in lizza come  concorrenti, come quello di Elisa Di Francisca, Nicola Ventola, Bugo, Marco Baldini, Gabriele Sbattella e Anna Lou Castoldi, Ginevra Lamborghini, Oriana Marzoli e Andrea Zenga. Si è parlato anche molto di Riccardo Guarnieri, Nicola Viverelli e Giorgio Manetti, volti nuovi di Uomini e Donne.

Ancora non si sa chi tra di loro approderà sull’isola, anche se una possibile concorrente ha affermato di essere stata contatta. Si tratta di un giudice di una famosa trasmissione di Rai Uno, Ballando con le Stelle. Ecco di chi stiamo parlando.

L’Isola dei Famosi: ecco chi potrebbe partecipare come concorrente

Il primo concorrente ufficializzato de L’Isola dei Famosi dovrebbe essere Joe Bastianich, imprenditore americano noto nel mondo della ristorazione e dei programmi televisivi a tema culinario; già reduce dall’esperienza vittoriosa a Pechino Express, proverà a vincere ancora una volta al reality show di Canale 5.

Intanto, il giudice del popolo dello show di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, ovvero Rossella Erra. Ecco cosa ha raccontato ai microfoni di TvBlog “sì, è vero c’è stato un contatto con la produzione. Mi hanno detto che sarebbe carino se io partecipassi a L’Isola dei Famosi”.

rossella erra concorrente L'isola dei famosi
Rossella Erra è la nuova concorrente de L’Isola dei Famosi? (Foto: Instagram @rossella.erra) – Topday.it

E poi ha continuato ancora a dire che ancora molto presto per parlarne. “Io sono una fan dei reality, li seguo e li commento da sempre. Questo mi influenza. Per me è un grande onore essere considerata nella rosa dei concorrenti de L’Isola dei Famosi”, ha aggiunto ancora la Erra.

Ma Rossella Erra è anche molto legata a Milly Carlucci e a Giancarlo De Andreis. Per questo motivo non è ancora pronta per prendere una decisione così importante. In ogni caso, ha ancora un po’ di tempo per rifletterci, sicuramente lo farà dopo Sanremo che “commenterò il lunedì da Caterina Balivo su Rai1 e il martedì da Monica Setta su Rai2”.

Impostazioni privacy