Imma Tataranni 3 anticipazioni shock | Lo ha rivelato lei stessa

Imma Tataranni 3: andiamo a leggere cosa succederà nella prossima stagione con protagonista Vanessa Scalera. Andiamo a leggere i dettagli in questo articolo.

Vanessa Scalera ha rilasciato alcune anticipazioni sulla terza stagione della fiction di Imma Tataranni al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Andiamo a leggere le anticipazioni che l’attrice ha rilasciato.

Imma Tataranni: ecco tutte le anticipazioni della fiction
Ecco tutte le anticipazioni su Imma Tataranni 3 (Fonti Web) Topday

Vanessa Scalera è pronta a tornare in tv con la nuova stagione della fiction Imma Tataranni. Ed è stata la stessa attrice a rivelare cosa succederà nella terza stagione al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Ancora non sono iniziate le riprese, ma quello che promette è che ne vedremo delle belle tra Imma e sua figlia. Ma ha rivelato anche qualcos’altro sulla vita privata della protagonista “Dovremmo iniziare le riprese a gennaio. Ora siamo in fase di scrittura quindi non posso rivelare molto. Di sicuro torneranno le scintille tra Imma e la figlia. Invece la relazione con bel Calogiuri potrebbe riservare molte sorprese…”. Vanessa Scalera ha fatto una grande rivelazione: Calogiuri sopravvivrà dopo essere stato colpito da una pallottola vagante nell’ultima puntata della seconda stagione andata in onda poco tempo fa.

Imma Tataranni: ecco tutte le anticipazioni della fiction

L’attrice Vanessa Scalera ha anche provato a spiegare quale motivo spinge tanti spettatori a vedere Imma Tataranni: è la cura dei dettagli che fa la differenza. Ma i fan ora vogliono sapere anche cosa succederà tra Imma e suo marito Pietro. Questo ovviamente ancora non lo possiamo sapere, ma possiamo vedere l’attrice anche nei panni di Filumena Marturano nella fiction che andrà in onda sulla Rai “Quando mi hanno fatto questa proposta mi sono tremate le gambe. Col regista ci siamo concentrati sulla solitudine di Filumena”. L’attrice spiega anche come questa donna “È una donna graffiata dalla vita ma che vuole rinascere. Durante la guerra si era prostituita, ora vuole essere moglie e madre. Pur di farsi sposare da Domenico si finge in punto di morte”.

Vanessa Scalera: ecco i ruoli che interpreterà

Oltre a questi ruoli, Vanessa Scalera è pronta a calarsi anche in altri panni: infatti, dovrebbe essere lei ancora una volta la Silvia nella stagione di Romulus, che andrà in onda su Sky. Ma non finisce qui. L’attrice è pronta anche ad interpretare un nuovo personaggio di un fatto di cronaca: sarà Cosima Misseri, condannata per l’omicidio di Sarah Scazzi – uccisa ad agosto del 2010 – con la figlia, in “Avetrana-Qui non è Hollywood”. È un periodo d’oro per la bravissima attrice, che ha appena finito di girare un altro film dal titolo Dall’alto di una fredda torre: questo ruolo sarà molto importante per l’attrice, in cui ci saranno un fratello e una sorella che devono fare una scelta terribile.

Imma Tataranni: ecco tutte le anticipazioni della fiction
Una scena della fiction Imma Tataranni (Fonti Web) Topday

Questo Natale però – come ha fatto sapere l’attrice Vanessa Scalera – si fermerà e non lavorerà per passare le festività con la sua amata famiglia. Ecco cosa ha detto di recente durante la sua lunga intervista “a Natale mi fermo, è sacro”. E poi ha anche aggiunto che “Lo passerò in Puglia con la mia famiglia”. Insomma, anche Vanessa Scalera si appresta a passare le festività con le persone che più ama.

 

Impostazioni privacy