Si continua a parlare della famiglia reale e dello scandalo uscito fuori dopo le accuse mosse dal Principe Harry nei confronti del Principe William. Quello che ha dichiarato Harry nel documentario Netflix ‘Harry e Meghan’ sono accuse davvero fortissime, infatti il 38enne ha dichiarato che il fratello per anni lo avrebbe addirittura bullizzato costringendolo ad allontanarsi dalla sua famiglia. Ma vediamo cosa ha detto.
A quanto pare, non corre buon sangue tra i fratelli Harry e William. Da tempo si parla di scontri e di rivalità tra le loro donne. A scatenare ancora di più la polemica e i tabloid inglesi il documentario uscito sulla coppia reale che sta scatenando a Palazzo. Harry insieme a sua moglie ha raccontato cose tenute nascoste fino adesso e che troverebbero un filo di verità.
Nel dettaglio il marito di Megane ha raccontato che lui e la moglie per tanto tempo sono stati bullizzati sia dal fratello che dalla sua stessa famiglia. Motivo per cui ha deciso di andare via dal Palazzo e vivere una nuova vita serena, accanto alla compagna.
Harry e William ai ferri corti: cosa è successo tra i due
Che non corresse buon sangue tra i due fratelli era cosa saputa, ma che Harry addirittura fosse stato bullizzato di certo nessuno se lo aspettava. Durante un incontro organizzato d’urgenza nel gennaio 2020 per affrontare il tema del suo possibile trasferimento in America e dell’uscita dal gruppo di membri attivi della Royal Family, il fratello di William ha svelato cose mai dette prima. A quanto pare, il Principe durante un acceso scontro gli avrebbe “urlato e gridato” addosso, alla presenza ovviamente dell’anziana nonna, la Regina Elisabetta. Sua moglie Meghan “era stata deliberatamente non invitata” e in questa occasione ha sottolineato Harry che nessuno ha fatto nulla per calmarlo. Di quell’incontro, poi era stato pubblicato un comunicato stampa dove si escludeva qualsiasi tipo di rancore e faida tra i due fratelli, con tanto di firma da parte sua. Peccato però che lui non ne era a conoscenza e per questo si è arrabbiato moltissimo.
Forti accuse tra i fratelli: nuovo scandalo
Dopo la morte della regina Elisabetta, a Palazzo molte cose sono cambiate. Infatti, quando sono stati fatti i funerali della Sovrana in molti credevano addirittura che Harry non prendesse parte all’evento. Alcuni giornali hanno riportato notizie in cui si dicesse che Harry avesse saputo della morte della nonna solo dai media.
Dopo questo scandalo si è aggiunto anche questo e al momento da Buckingham Palace tutto tace. A corte tutti si sono rifiutati di commentare nonostante le tante telefonate di giornalisti provenienti da tutto il mondo. Intanto, in molti si chiedono se Harry prenderà parte all’inconorazione del padre. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci.