Ilary Blasi e la mossa che stupisce. I fan non sono contenti

Ilary Blasi fa una mossa che stupisce tutti quanti. Ma dopo l’annuncio i fan non sono particolarmente contenti. Ecco di cosa si tratta.

La conduttrice di Mediaset, Ilary Blasi, dopo aver parlato della sua storia d’amore pubblicamente prima nel documentario, Unica, in onda su Netflix e poi da Silvia Toffanin, a Verissimo, ha deciso di fare un’altra mossa, che però ha diviso completamente il suo pubblico.

ilary blasi libro fine relazione totti
Ilary Blasi: la sua ultima mossa divide i suoi fan (Foto Instagram@ilaryblasi) – Topday.it

La storia è nota a tutti: Ilary Blasi e Francesco Totti si sono ormai lasciati oltre un anno e mezzo fa, entrambi hanno trovato un’altra persona e sembrano aver ritrovato la loro serenità anche grazie a loro. Dopo 3 anni di fidanzamento, 17 anni di matrimonio e 3 figli la notizia della loro separazione ha sconvolto tutti i fan della coppia romana. Nessuno si aspettava di certo una fine del genere: i due hanno preferito fare due annunci separati quando hanno comunicato la fine del loro matrimonio.

La Blasi però non si è fermata al documentario e all’intervista, ma è andata avanti. Tra non molto, tutti quanti potranno leggere il libro della conduttrice de L’Isola dei famosi.

Ilary Blasi: la sua ultima scelta divide l’opinione pubblica

Dopo Unica, il 30 gennaio uscirà in tutte le librerie il libro di Ilary Blasi, Che Stupida – La mia verità, edito da Mondadori, già preordinabile. La conduttrice con questa occasione da ulteriori dettagli riguardo la vicenda del divorzio dal marito Francesco Totti, tra tradimenti, emozioni e rinascita. È stato diffuso un piccolo stralcio di questo libro che sta facendo stupore. E riguarda il motivo del perché è soprannominata Ice Princess, ossia principessa di ghiaccio.

ilary blasi libro
Ilary Blasi ha scritto un libro sulla fine della sua storia d’amore con Francesco Totti (Foto Instagram@ilaryblasi) – Topday.it

Questo suo atteggiamento si estende al carattere della nota presentatrice, non solo per il suo sguardo. Ma andiamo a leggere cosa è stato scritto “non mi faccio dominare dalle emozioni. Le vivo fino in fondo, sia chiaro. La felicità, la tristezza, l’entusiasmo, la nostalgia, il dolore… lascio che mi riempiano, tuttavia salvaguardo il ponte di comando della nave: quello spazio deve rimanere sgombro per l’azione, in caso di imprevisti”.

Ed ancora “avevo l’impressione che una marea scusa si stesse allargando dentro di me e arrivasse a lambire il ponte. Non mi ero mai dovuta sforzare per rimanere razionale, quella volta sì”.

Il libro, edito Mondadori, sembrerebbe avere dei dettagli nascosti che ancora non sono stati svelati. Inoltre, ci sarà un finale a sorpresa. Ma la decisione di questo libro ha diviso l’opinione pubblica: c’è chi la difende, chi invece l’attacca dicendo che sta solo monetizzando il suo dolore. E voi cosa né pensate?

Impostazioni privacy