Gerry Scotti nuovo programma all’orizzonte. Di cosa si tratta

Un nuovo programma all’orizzonte per Gerry Scotti: ecco qual è e i requisiti per parteciparvi. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Gerry Scotti riesce ad accumulare un successo dietro l’altro: il noto conduttore di Mediaset ha nel suo bagagliaio tanti programmi, come Chi vuole essere milionario, Caduta Libera, solo per fare alcuni esempi.

gerry scotti nuovo programma mediaset
Gerry Scotti presenterà un nuovo programma di Mediaset (Foto: Ansa) – Topday.it

La Rete punta molto su di lui e lo vuole fare anche con questo nuovo programma che presto sarà in tv. Il successo di Io Canto Generation è talmente alto che ora si sta pensando ad una nuova versione del programma. Molto probabilmente, però, non la prenderà bene la sua “rivale”, Antonella Clerici. Infatti, la conduttrice di Rai Uno aveva storto un po’ la bocca riguardo il programma di Canale Cinque, che solo qualche tempo fa, aveva detto che “ogni volta che inizio coi bambini poi qualcuno mi viene dietro e mi tallona da vicino”. Ma di cosa ha in mente questa volta Mediaset?

Andiamo a vedere da più da vicino qual è questo nuovo programma di Mediaset. Sui social sono apparsi i requisiti necessari per poter partecipare. Ecco quali sono.

Gerry Scotti pronto a condurre un nuovo programma su Mediaset: ecco di cosa si tratta

Mediaset ha deciso di puntare sui bambini e su Gerry Scotti: il conduttore presto presenterà un nuovo programma Io Canto Generation Family dove vedrà i protagonisti non solo i bambini, ma anche i “senior”, o meglio i loro parenti. Sui social, si può leggere questo messaggio “Sono aperti i casting della nuova edizione di Io Canto Generation questa volta però, con una grande novità!”.

gerry scotti io canto generation family
Io canto generation family, il programma di Mediaset (Foto: Instagram @sdl)- Topday.it

Avrete l’opportunità di partecipare insieme ad un vostro parente, l’importante è che sappia cantare. Per candidarsi inviateci un’e-mail a iocanto@sdl2005.it o visitare il sito sdl.tv”.

Questo annuncio arriva direttamente via social dalla SDL, che non è altro che la società che si occupa dei casting di alcuni programmi, tra cui quello di Gerry Scotti. Insomma, la nuova edizione di Io Canto Generation Family, si cercano infatti piccole ugole d’oro, ma anche chi tra i loro parenti abbia una bella voce può presentarsi.

Ora ci si domanda cosa ne penserà la Clerici, che lei sulla rete “rivale” conduce anche altri programmi come The Voice Senior, che tornerà presto su Rai Uno. Questo nuovo programma di Mediaset potrebbe anche ricordare un’altra trasmissione sempre della Rai, andato in onda però qualche anno fa, nel 2017. Il suo titolo era Standing Ovation: a partecipare erano coppie di concorrenti formate proprio da un bambino in duetto con un genitore o un parente.

Impostazioni privacy