Harry e Meghan: il divorzio è vicino? | Le voci sul possibile tradimento

Aria di crisi tra Meghan Markle con il principe Harry? Sono giorni che le vicende sentimentali della coppia di coniugi non fanno che attirare indiscrezioni sulla possibilità di un divorzio seguito a un presunto tradimento. Ma chi ha tradito chi?

Ci sarebbe aria di crisi tra l’amata coppia Meghan e Harry. Alcune indiscrezioni parlando di tradimento da parte di lei nei confronti del Duca. Giorni fa si vociferava che fosse Re Carlo III a spingere il figlio a chiedere il divorzio. Il motivo? Una parte di tabloid, infatti, ha riportato la news messa in giro da una amica di Camilla secondo cui il duca di Sussex avrebbe tradito la compagna con una modella molto famosa in tutto il mondo.

meghan e harry
Harry e Meghan: il divorzio è vicino? (Fonte:web) topday

Tra i due ci sarebbero dei messaggi compromettenti, che non lascerebbero dubbi. Una vicenda che avrebbe fatto andare su tutte le furie la Markle al tal punto da chiedere la separazione dal coniuge. Ma come stanno realmente le cose? Chi ha davvero tradito chi? E soprattutto con chi è avvenuto questo triangolo? Scopriamo insieme le ultime indiscrezioni sulla coppia che in questi giorni sta facendo davvero discutere.

Cosa c’è di vero sulla crisi matrimoniale tra Harry e Meghan?

Fino ad oggi si è parlato di un tradimento da parte del principe nei confronti della moglie Meghan. Stando alle ultime news però la situazione non sembra essere davvero così. Infatti, i tabloid inglesi parlano di un tradimento da parte della Markle nei confronti del marito: un tradimento che Harry non avrebbe perdonato. Ad avere riferito la notizia bomba un insider anonimo, che ha raccontato di come tutto sia partito dalla scuola di Archie quando Harry sarebbe stato chiamato dalla direzione. Ma non è tutto pare che a far scatenare il tutto sia stata la strana non presenza di Meghan. Insomma, di corsa la scuola del piccolo Principe non vedendo nessuno dei genitori, si è preoccupata ed ha avvisato il marito.

Meghan ed Harry avrebbero litigato pesantemente

Ma la strana storia della presunta tresca di Meghan non sarebbe finita qui. Sempre questa persona anonima ha fatto sapere ai tabloid che Harry sarebbe corso davanti a scuola a prendere la bambino. La dimenticanza di Meghan Markle avrebbe una spiegazione, se non un nome. La persona che ha parlato, ha riferito al giornalista che la duchessa sia rimasta in compagna della guardia del corpo Chris Sanchez.

meghan e harry
Meghan ha davvero tradito suo marito? (fonte:web) topday

Una dimenticanza che si sarebbe poi riversata in una lite presso villa di Montecito. Una volta rientrato a casa il Principe avrebbe litigato pesantemente con la moglie tanto che Meghan isterica e in presa ad una forte crisi nervosa, pare gli abbia chiesto il divorzio . Ovviamente la momento non ci sono notizie certe sulla questione e quelle appena scritte restano solo indiscrezioni. Intanto, non ci resto altro che attendere nuovi aggiornamenti sul caso. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.