Michelle e Tomaso ritorno di fiamma? | La foto sembra confermare

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono ritornati insieme? Da non credere, le foto confermerebbero l’indiscrezione. Scopriamo nel dettaglio come stanno realmente le cose.

Possibile ritorno di fiamma tra Michelle e Tomaso, ora sono stati beccati di nuovo insieme. Le foto sembrano confermare tutto. Crisi passata? Scopriamo nel dettaglio la verità.

Michelle Hunziker ritorno fiamma Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker ritorno fiamma con Tomaso Trussardi? Ecco la verità (foto web) Topday

Nell’ultimo periodo la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha fatto parecchio discutere. In primis, il flirt tra la presentatrice e Giovanni Angiolini che li ha visti impegnati per tutta l’estate. Poi a settembre, la relazione si era già conclusa. Ora invece i due ex coniugi sembrano riaver trovato la serenità, infatti sono stati paparazzati spesso insieme e in atteggiamenti ambigui. Dopo la separazione annunciata lo scorso gennaio con tanto di comunicato ufficiale, i rapporti tra i due sarebbero ritornati decisamente amichevoli. Negli ultimi mesi hanno messo da parte l’ascia di guerra per provare a ripacificarsi.

Ora a far pensare che tra i due ci sia un possibile ritorna di fiamma è stata l’ultima uscita di coppia in cui sono stati paparazzati. A immortalarli durante la dolce passeggiata è stato il settimanale Chi, che li ha seguiti a Milano nel ristorante di famiglia alla Scala. Tra i due ex coniugi non sono mancati sorrisi e complicità, ma non è tutto, infatti oltre ad aver scelto un ristorante famoso, i due avrebbero optato anche per il tavolo vicino alla finestra e come si suol dire a favore di paparazzi. Ma andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Michelle e Trussardi: pace fatta? Ecco la verità

Certi amore fanno giri immensi e poi ritornano. Sembra proprio il caso di Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi. Come ben sappiamo entrambi nel corso di questi mesi di separazioni si sono rifatti una vita. Ma ora, i due sarebbero ritornati sui loro passi riprendendo il matrimonio andato in crisi. I fan ci speravano con tutto il cuore, soprattutto per le piccole figlie dei due vip. Ora le foto parlano chiaro, i due sono stati paparazzati mentre si trovano a cena nel ristorante di Trussardi e tra sguardi e sorrisi, sembrano essere ritornati quelli di un tempo. Inoltre, i due hanno anche brindato lanciandosi sguardi complici. D’altronde si meritano di ritrovare la felicità dopo un periodo così complicato.

Michelle Hunziker ritorno fiamma Tomaso Trussardi
Michelle e Trussardi di nuovo insieme a cena: ecco le foto (foto web) Mammastyle.it

Michelle sembra essersi lasciata alle spalle il flirt con Giovanni, che quest’estate ha fatto scalpore tra le pagine di gossip. I due sono ritornati a postare foto insieme, ma per il momento non hanno ancora smentito o confermato il ritorno di fiamma. Inoltre, a confermare il il riavvicinamento sarebbe anche il fatto che i due dopo la cena sono ritornati a casa insieme. Ovviamente i fan della coppia sperano con tutto il cuore che i due possano ritornare ad essere una famiglia. Intanto, la Hunziker aspetta con gioia il momento in cui diventerà nonna, infatti la sua prima figlia Aurora è in dolce attesa. Voi cosa ne pensate?