Grande Fratello e Covid: ecco la verità | Entrato così

Quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip per la prima volta da quando è arrivato il Covid ha colpito i concorrenti. Non era mai successo prima, anche perchè la produzione prima di far entrare i gieffini nella famosa casa di Cinecittà prende tutte le dovute precauzioni. Allora come è possibile che sia sviluppato questo focolaio? La colpa è di qualcuno?

Il GFVip 7 sarà ricordato come l’edizione del Covid, entrato improvvisamente nella casa più spiata d’Italia per la prima volta in assoluto. Diversi i concorrenti rimasti contagiati, anche se fortunatamente non ci sono state grandi complicazioni. Adesso è arrivata un’altra importantissima precisazione sul modo in cui il coronavirus si sarebbe introdotto nella casa. Andiamo a scoprire insieme tutte le ultime novità.

covid
Covid al gfvip: le ipotesi su come sia entrato nella Casa (fonte:web) topday

In queste settimane, infatti, in tanti si sono chiesti come sia potuto entrare il Covid in casa. Qualcuno ha pensato a qualche addetto o alle nuove new entry di queste settimane. Ma ora a parlare è il giornalista Gabriele Parpiglia che ha fornito delle informazioni precise sulla questione. Scopriamo insieme cosa ha dichiato.

Covid al Grande Fratello Vip: come è entrato nella Casa?

Come è entrato il Covid nella casa del Grande Fratello Vip? Questa è una delle domande che tutti ti stanno chiedendo in queste ore. Infatti, sono risultati positivi ben 5 concorrenti in queste settimane. A casa Pipol della questione ne ha parlato direttamente il giornalista Gabriele Parpiglia con l’avvocato De Pace. Inoltre, già Alfonso Signorini, aveva dato la sua ipotesi, qualche giorno prima, facendo chiarezza sul caso e sul mistero. Pare che la “colpa” di tutto sia proprio di un concorrente.

La spiegazione di Gabriele Parpiglia sul caso

Come ha riferito Gabriele Parpiglia e Alfonso Signorini, in compagnia dell’avvocato sopra citato sembrerebbe che un concorrente in Casa sia entrato positivo al Covid. Ovviamente nessuno ci avrebbe fatto caso, in quanto asintomatico . Stiamo parlando di Luca Onestini. Io lo so come è entrato il Covid. Luca Onestini, tra i nuovi ingressi, è asintomatico e la variante che ha preso ha bucato il tampone. Era in fase di crescita e nascita il virus dentro il corpo e il tampone non lo ha rivelato. Lui è entrato da negativo e poi è diventato positivo e asintomatico, ha fatto sapere il giornalista.

covid al gfvip
Come è entrato il covid al gfvip? La spiegazione di Gabriele Parpiglia (fonte:web) topday

Luca è risultato positivo ad una variante del Covdi, motivo per cui la negativizzazione è più lunga. Fortunatamente, nessuno dei contagiati, ha accusato forti malori e proprio nelle scorse ore 4 si sono negativizzati. Ora l’unica speranza è che nessuno più nelle prossime settimane risulti positivo in modo da far restare sereni e tranquilli tutti. Per ora non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti. Ricordiamo che la prossima puntata, andrà in onda lunedì prossimo, in quanto il doppio appuntamento al momento è stato sospeso. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.