Grey’s Anatomy bomba: ritorna Allen Pompeo!

Un grande ritorno in Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo tornerà a vestire i panni del chirurgo di medicina generale Meredith Grey?

Per molti non significa nulla, ma il 14 marzo 2024 per i fan di Grey’s Anatomy significa tanto: infatti, in America, usciranno i nuovi episodi del medical drama più longevo della tv. Per vedere le puntate in italiano si dovrà aspettare ancora un po’.

grey's anatomy anticipazioni
Ellen Pompeo ritorna a Grey’s Anatomy (Foto: Instagram @greysabc) Topday.it

C’è fermento per questa nuova stagione, tutti sono emozionati e pronti a tornare sul set di una delle più seguite serie tv degli ultimi tempi. Chandra Wilson e James Pickens Jr., rispettivamente Miranda Bailey e Richard Webber, sono gli unici due “veterani” di Grey’s Anatomy. Ellen Pompeo, la protagonista che assoluta dello show, aveva annunciato che quella della scorsa stagione sarebbe stata l’ultima.

In realtà, come poi ha specificato lei stessa, ammise che in realtà non se ne era andata per sempre, ma che avrebbe partecipato ancora a qualche episodio. E se ve lo state chiedendo, la Pompeo sarà presente anche in questa nuova stagione.

Ma per quanti episodi? A questa domanda risponde direttamente la Debbie Allen, produttrice esecutiva e attrice della stessa serie tv, in cui interpreta Catherine Avery, moglie di Richard Webber e madre di Jackson Avery, interpretato da Jesse Williams.

Grey’s Anatomy 20: Ellen Pompeo sarà presente in questa nuova stagione

Debbie Allen è stata intervistata da E.T. dove ha parlato inevitabilmente della nuova serie tv che tra qualche mese tornerà in prima serata in America. Ha definito questa stagione come la “più bella che abbiamo mai fatto. Aspettatevi molte cose”. La scorsa stagione, Ellen Pompeo è stata protagonista in pochi episodi, in quanto il suo personaggio Meredith Grey ha accettato un’offerta di lavoro a Boston. Sarà presente anche in questa 20°, ma per quanti episodi?

grey's anatomy ellen pompeo
Ellen Pompeo tornerà in questa ventesima edizione (Foto: Instagram @ellenpompeo) Topday.it

L’interprete di Catherine Avery ha fatto sapere che la Pompeo sarà presente in almeno due episodi dei 10 previsti per la prossima stagione, che sarà la più breve a causa dello sciopero degli sceneggiatori ed attori. In ogni caso, la Allen ha specificato in quali episodi sarà presente “la signorina è sempre lì. È nel primo episodio ed è anche nell’episodio che dirigerò”.

Ed ha aggiunto ancora che “dobbiamo lasciarla andare e farle fare altre cose, ma è pur sempre la nostra regina. È ancora la nostra numero 1 sulla lista delle persone da chiamare”. Nel futuro della Pompeo c’è una nuova miniserie di Hulu intitolata provvisoriamente The Orphan, che è basata su una storia vera e si concentra su una coppia di genitori del Midwest che adottano quella che credono sia una bambina di 8 anni con una rara forma di nanismo, solo per scoprire la verità dietro la menzogna.

Impostazioni privacy