Grey’s Anatomy arriva la nuova serie? Ecco la data d’uscita

Grey’s Anatomy 20: ecco tutte le prime anticipazioni sul medical drama più longevo della televisione. Cosa succederà ai protagonisti in questa nuova stagione?

Dopo lo sciopero che ha coinvolto gli attori di tutte le serie tv, il cast di Grey’s Anatomy è pronto per tornare sul set e iniziare con le riprese della nuova stagione. Il medical drama è giunto alla sua ventesima edizione ed è stato rinnovato solo a gennaio di questo stesso anno.

grey's anatomy anticipazioni
Grey’s Anatomy 20: ecco quando escono i nuovi episodi – (Foto: Instagram@greysabc) – Topday.it

Come sappiamo, ormai, alcuni storici personaggi hanno lasciato la serie, tra cui anche la protagonista, Meredith Grey interpretata da Ellen Pompeo. La dottoressa ha lasciato la sua amata Seattle, il luogo in cui è nata, cresciuta, si è innamorata, per andare a Boston dove ha accettato il nuovo incarico alla Catherine Fox Foundation. L’attrice ha fatto sapere che questo non è un vero e proprio addio: infatti, come ha detto la stessa Pompeo in un’intervista all’Entertainment Tonight “per la cronaca, il mio personaggio non è ancora giunto al suo termine. Tutte le ipotesi trapelate sono nient’altro che uno scherzo di cattivo gusto”.

Avremo modo di rivedere ancora la dottoressa Grey, ma anche tutti i suoi colleghi rimasti al Grey Sloan Memorial Hospital.

Grey’s Anatomy 20: ecco quando va in onda

Quest’anno molte serie tv hanno iniziato tardi le riprese a causa dello sciopero SAG-AFTRA terminato solo qualche giorno fa. Molti attori sono tornati già sul set per iniziare le riprese. Per vedere le nuove puntate del medical drama più longevo della tv bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo: si parla infatti del 14 marzo. Solo allora scopriremo cosa succederà alla nuova coppia che si è formato composta da Link e da Jo Wilson.

grey's anatomy meredith grey
Meredith Grey ha lasciato la serie la scorsa stagione – (Foto: Instagram @greysabc) -Topday.it

Ma soprattutto scopriremo cosa succederà alla dottoressa Altman, che si è sentita male durante un’operazione, al fianco del marito, Owen Hunt. C’è ancora tanto da scoprire e ancora tanto da raccontare.

In America abbiamo detto che le nuove puntate usciranno il prossimo 14 marzo, mentre in italiano saranno disponibili su Disney Plus qualche giorno dopo. Dalle prime indiscrezioni, in ogni caso, questa stagione sarà più breve delle altre.

Si parla infatti che saranno girate poche puntate, circa 10. Solo la stagione incentrata sul Covid, fino adesso è stata quella con meno episodi.

Se anche voi siete in attesa di vedere cosa succederà ai protagonisti di Grey’s Anatomy allora non siete da soli. Manca ancora qualche mese prima di vedere il cast al completo alle prese con i nuovi casi di cui si dovranno occupare.

Impostazioni privacy