Giulia De Lellis è stata presa di mira: ecco cosa e quando è successo

Ospite a Stasera tutto è Possibile, Giulia De Lellis è stata “vittima” di una battuta poco felice. Vediamo insieme cosa è successo alla giovane influencer.

Il 31 ottobre è andata in onda la puntata del programma “Tutto è possibile” condotto dall’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino.

Ospite in questa nuova puntata è stata Giulia De Lellis, che per l’occasione – la notte di Halloween – si è mascherata da diavolessa.

Stasera Tutto è Possibile: momento imbarazzante per Giulia De Lellis
Stasera Tutto è Possibile: momento imbarazzante per Giulia De Lellis (Fonti Web)

E proprio per il suo abbigliamento scelto, la giovane influencer è stata il bersaglio del comico Vincenzo De Lucia, che – travestito da Mara Venier – ha fatto una battura poco felice.

Ma andiamo a vedere cosa è successo nella trasmissione di Rai Due. Come riporta anche il sito Gossipetv.com, Giulia De Lellis è stata una delle ospiti della trasmissione.

Stasera Tutto è Possibile: momento imbarazzante per Giulia De Lellis

Come molti di voi si ricorderanno, la giovane influencer è stata fidanzata per diversi anni con Adrea Damante. La lora storia si è conclusa anche a causa dei molti tradimenti da parte del ragazzo.

Dopo la fine di questa relazione, la De Lellis ha voluto mettere nero su bianco tutto quello che le era successo ed il motivo principale della fine della sua relazione. E così è nato il libro “Le corna stanno bene su tutto”.

La loro storia d’amore in ogni caso si è conclusa da molti anni e tutti e due hanno una storia con altre persone: Giulia De Lellis è fidanzata con Carlo Beretta, mentre Diamante con Elisa VIsari.

Durante la trasmissione condotta dal marito di Belen Rodriguez però c’è stato un momento di imbarazzo da parte della nota influencer e non solo.

Infatti, in studio è entrato il comico Vincenzo De Lucia, che sotto le sembianze di Mara Venier, ha detto alla De Lellis “C’è anche Giulia, diavoletto con le corna, per non perdere l’abitudine”.

Stasera Tutto è Possibile: momento imbarazzante per Giulia De Lellis
Il momento della battuta da parte di Vincenzo De Lucia a Giulia De Lellis (Fonti Web)

L’influencer ha però subito risposto a questa frecciatina dicendo “No dai, da diavoletto, basta”. Ma non è l’unica che si è imbarazzata.

Infatti, anche il conduttore non sapeva cosa dire dopo questa battuta, tanto che ha fatto un sorriso di circostanza.

E voi avete seguito questo momento della trasmissione che va in onda su Rai Due?