Antonella Fiordelisi: le parole hanno stupito tutti

Sono in molti ad essere rimasti a bocca aperta. Le parole di Antonella Fiordelisi hanno stupito tutti: ecco che cos’ha detto

Ancora polemiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Sembra infatti non essere un’edizione particolarmente fortunata quella di quest’’anno, almeno dal punto di vista delle gaffe e delle cadute di stile.

(Antonella Fiordelisi parole)

Negli ultimi giorni si è infatti andato a creare un ulteriore polverone riguardo un episodio che ha destato scalpore. Le parole di Antonella Fiordelisi, per questo, hanno stupito tutti: ecco che cosa ha detto.

Antonella Fiordelisi, le sue parole hanno stupito tutti

Ancora una volta l’edizione 2022 del Grande Fratello Vip ha regalato polemiche e malumori. Si è infatti scatenato un gran polverone per le parole pronunciate ad Antonella Fiordalisi, che hanno stupito tutti. Il padre della Fiordelisi, infatti ha pronunciato delle parole riferite alla figlia, in diretta tv.

Stefano, questo il nome del padre, si è lasciato andare a parole considerate inappropriate, soprattutto in un momento storico in cui l’attenzione per le tematiche sociali sull’aspetto fisico sono particolarmente sentite. L’uomo ha infatti pronunciato un commento sul fisico della 24enne, dicendole “Sei ingrassata”. È andato direttamente al punto, senza però tenere in considerazione che si trattava di una diretta tv e che sui social non avrebbero potuto apprezzare.

(Antonella Fiordelisi parole)

Sono in molti, infatti, ad aver riportato le parole di Antonella Fiordelisi e ad averle giudicate come sbagliate in quel contesto in cui sono state pronunciate. “Sei un po’ ingrassata – ha detto in diretta l’uomo – Cerca di essere meno pigra, di mangiare meno dolci e di bere meno caffè”. Il padre della Fiordelisi ha quindi incoraggiato la ragazza a fare più attività fisica: “Dovresti seguire Pamela Prati nella ginnastica – ha detto – è molto attiva nel tapis roulant. Tu sei un’atleta”.

Poi ha voluto anche riferire i consigli di sua moglie, dicendo alla bella Antonella “Fai gli squat dice la mamma”. Ma a quel punto è intervento Alfonso Signorini, il conduttore del programma: “Antonella, non so se sei ingrassata – ha affermato Signorini per stemperare i toni – ma stai da Dio! Gustati i tuoi gelati, va bene così”.

Sui social molti utenti si sono scatenati contro il padre di Antonella che, in buona fede, voleva solo dare dei consigli a sua figlia per rimanere in forma.