Manicure perfetta? Ecco cosa andrà di moda nei prossimi mesi

Vuoi essere alla moda anche con lo smalto che scegli? Ecco cosa andrà nei prossimi mesi. Hai scelto nel modo corretto oppure no? Scopriamolo!

Le mani sono il nostro bigliettino da visita, ecco perché devono essere sempre curate e perché no alla moda. Noi oggi ti vogliamo indicare in anteprima che cosa andrà nei prossimi mesi. Sei curioso di scoprilo? Perfetto continua a leggere il nostro articolo.

smalto cosa scegliere
Manicure perfetta? Ecco cosa andrà di moda nei prossimi mesi-Topday.it

Ovviamente decidi tu se averle più lunghe o corte, quello non è importante devono essere comodo e piacere a te. Quindi non ci dilunghiamo troppo ed andiamo a scoprire i colori must have per i prossimi mesi.

Manicure: ecco i colori perfetti

Quali sono i colori che andranno di moda nelle prossime settimane? Alcuni marchi importanti e non hanno lanciato i colori che non possono mancare nella nostra palette quando andiamo a farci la manicure. Oltre, ovviamente ai classici di sempre, i cosiddetti intramontabili. Si perché troviamo sempre il rosso, ma anche il rosa chiaro. Ma il trend di quest’anno quale? Le giornate si accorciano come un po’ anche le nostre unghie.

Cambiano i colori e le texture però! Da Pupa possiamo trovare lo smalto effetto gel al costo di circa 12 euro con colorazioni super brillanti ed interessanti. Diciamo che richiamano in modo molto intenso il foliage del autunno. Anche Le Fabuliste di Chanel Le Vernis è un bellissimo arancione acceso.

colori perfetti autunno inverno
I colori che puoi scegliere per questo autunno inverno-Topday.it

In questo caso possiamo renderlo brillante o opaco in base al finish che mettiamo. Il suo costo? Ovviamente essendo un marchio di super lusso è abbastanza alto, parliamo di 33 euro. Ma se vogliamo un’altro super marchio di moda? Possiamo optare per Hermès che li lascia ispirare dalla terra. Ecco che il suo Brun Bistre della collezione Les Mainsè un bellissimo e caldo marrone.

I colori sono a lunghissima tenuta e lucenti. Il suo costo? Circa 49 euro. Ma se vogliamo andare dall’estetista e non fare noi in casa la manicure quanto andremmo a spendere? Diciamo che mettere lo smalto viene tra i 15/25 euro. Se volgiamo il semipermanente sale di una decina di euro. E se vogliamo il gel? Di norma oscilliamo tra i 35/55 euro.

Ricordiamoci però che ci sono moltissimi marchi che hanno un costo molto più accessibile dei grandi brand e che una flaconcino non ci dura solamente una volta ma svariate. Quindi adesso prendete in considerazione tutte queste informazioni ed agite di conseguenza ma ricordate che i colori sono esclusivamente quelle delle foglie che cadono!

Impostazioni privacy