Il gossip sta impazzendo intorno alla cantante salentina: Emma, reduce dalla settimana sanremese, ha ritrovato l’amore? Andiamo a vedere tutti i dettagli.
La settimana di Sanremo si è conclusa con la vittoria di Angelina Mango, con la canzone La Noia. È stata un’edizione molto discussa per la vittoria e per gli ospiti che sono stati invitati sul palco dell’Ariston. Tra i vari partecipanti c’è stata un’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone che ha portato la canzone Apnea. Sul palco si è esibita con molto entusiasmo ed ha avuto per questo motivo tantissimo elogi e complimenti.
È stata protagonista anche per un altro motivo in realtà: la cantante, infatti, ha ammesso di avere un’infatuazione su un altro cantante che ha partecipato al Festival andato in onda su Rai 1. La cantante salentina ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage, dove ha rivelato anche di avere una “cotta” per un suo collega. Ha anche cercando la sua età su Internet dove ha visto che è nato nel 1994 ed hanno circa 10 anni di differenza. Se ancora non avete capito di chi stiamo parlando, devi solo continuare a leggere questo articolo.
Emma Marrone rivela “ho fatto pensieri impuri…”
Emma Marrone a Fanpage ha rivelato di aver fatto “pensieri impuri” su Tedua. Ha ammesso, infatti, di averlo incontrato ed aver pensato quanto fosse bello. Solo dopo ha cercato la sua età ed ha scoperto di essere più grande di lui. Ma questo sembrerebbe non fermare la cantante salentina. Infatti, si vocifera che dopo la fine del Festival di Sanremo tra i due c’è stato qualcosa, nella serata organizzata da Spotify.
Emma e Tedua sembrano essere stati avvistati insieme in discoteca, molto vicini. Altre voci arrivano direttamente da una grande esperta di gossip, Deianira Marzano sui social. Infatti, sembrerebbe che la coppia abbia passato del tempo insieme anche in hotel.
I due cantanti, in ogni caso, non hanno ancora commentato questa notizia ed i fan stanno già fantasticando su questa storia d’amore. I fan hanno già commentato questa news in modo molto positivo e sperano che possa andare avanti senza problemi.
Emma, a Domenica In, ha anche rivelato a Mara Venier di non aver dormito per nulla la sera e di essersi divertita moltissimo. Anche la conduttrice ha parlato del fatto di non aver passato la serata da sola, ma in compagnia di qualcuno ed Emma ha sorriso, commentando il fatto di “aver fatto incontri carini”.