Costantino Vitaliano è in ospedale da giorni. Le sue condizioni e che problema di salute ha

Costantino Vitagliano è ancora ricoverato in ospedale da due settimane: cosa è successo all’ex tronista di Uomini e Donne?

Sappiamo bene che  è diventato famoso per essere stato uno dei primi tronisti del fortunato programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ora l’ex tronista è ricoverato in ospedale da due settimane. Ma andiamo a vedere cosa è successo a Costantino.

costantino vitagliano ricoverato in ospedale
Costantino Vitagliano è ricoverato in ospedale da due settimane (Foto: Instagram @costantinovitagliano) – Topday.it

Sono state due settimane molto intense per il re dei tronisti, da quando Costantino Vitagliano è stato ricoverato in ospedale. Ancora incerta la diagnosi, per questo è stato necessario il suo ricovero. Stanno facendo tutto il possibile in ospedale per cercare di dare un nome al suo stato di salute. In ogni caso, non ha mai abbandonato i social, con i quali fa sapere a tutti i suoi follower come sta e le sue reali condizioni. Non è passato tanto tempo, da quanto l’ex tronista ha rivelato di avere qualcosa di raro e che gli esami del sangue sono del tutto negativi.

Ecco come sta Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano ha ammesso di essere in ospedale per “per una cosa rara, talmente rara che tutti gli esami che sto facendo non sono ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere”. Sta solo aspettando di arrivare ad una diagnosi definitiva ed ha anche rivelato di aver fatto la conoscenza del “primario dell’ospedale e si chiama Segramora, come colui che in passato mi ha dato tanto, Lele Mora. Sarà il destino?”.

costantino ospedale
Il post di Costantino Vitagliano (Foto: Instagram @costantinovitagliano) – Topday.it

Destino o meno, il fatto che Costantino si trova ancora in ospedale per conoscere il reale motivo della sua malattia. In questi giorni, tramite i social ha lanciato un messaggio, già condiviso da tutti i suoi follower. Si tratta di un messaggio diretto ai “colleghi”, ossia “auguro a tutti ai miei amici e nemici di realizzare tutti i loro sogni, di diventare ricchi e famosi, in modo tale che capiranno che quella non è la felicità“.

Questa sembra una chiara allusione al fatto che prima della fama e dei soldi sia molto importante la salute, che in questo momento, purtroppo, sembra mancare a Costantino Vitagliano. È circondato come sempre dall’effetto di tutti i suoi follower, ma anche dalla sua famiglia.

Per lui è importante sapere che ad aspettarlo a casa c’è la piccola Ayla, nata dalla relazione con l’ex compagna Elisa Mariani.

Impostazioni privacy