Chicago Fire bomba: la 12esima stagione svela la risposta che tutti volevano sapere

Chicago Fire 12: ecco cosa risponderà Sylvie Brett (Kara Killmer) alla fatidica domanda fatta da Matt Casey (Jesse Spencer).

Manca ormai sempre meno all’inizio della dodicesima stagione di Chicago Fire, che partirà esattamente il 17 gennaio del 2024. Ci saranno tante novità, tra cui anche un rientro importante e due abbandoni da parte di due personaggi principali dello show ideato da Dick Wolf.

chicago fire 12 anticipazioni
Tutte le anticipazioni di Chicago Fire 12(Foto: Instagram @nbconechicago) – Topday.it

Il personaggio di Kelly Severide tornerà nella Caserma 51 nel ruolo di tenente della Squadra 3: nel promo del primo episodio si vede mentre parla con sua moglie, il tenente del Camion 81, Stella Kidd. Nella scorsa stagione, infatti, l’interprete del tenente Taylor Kinney aveva deciso di lasciare momentaneamente la serie, per sua volontà. Ora però sembra essere tornato, anche se ancora non sappiamo per quanto tempo. Invece, i fan dovranno preparare i fazzolettini e salutare due personaggi tanto amati in Chicago Fire, Blake Gallo e Sylvie Brett. Di entrambi non sappiamo nè quando nè come lasceranno la serie, ma sia il vigile del fuoco che il paramedico si apprestano a salutare la caserma 51 ed il loro comandante Wallace Boden.

Nell’ultimo episodio dell’undicesima stagione, Matt Casey si è inginocchiato ed ha dato l’anello di fidanzamento a Sylvie Brett, la quale però non ha ancora risposto.

Chicago Fire 12: ecco cosa risponde Sylvie Brett alla proposta di Casey

La proposta fatta da Casey ha lasciato tutti a bocca aperta, inclusa la paramedico. Anche se tutti vorrebbero vedere il momento in cui Brett da la risposta, i fan anche questa volta potrebbero rimanerci molto male. Infatti, sembrerebbe che la visione della sua decisione non verrà fatta vedere. E’ stato chiesto allo showrunner della serie, Andrea Newman, cosa si dovrebbero aspettare i fan.

sylvie brett e matt casey proposta
Sylvie Brett dirà di si a Matt Casey? (Foto: Instagram @nbconechicago) – Topday.it

Ecco la sua risposta “la risposta di Brett alla proposta di matrimonio di Casey è un mistero che sarà rivelato nella première durante un incidente al 51 in cui Violet deve mettere a frutto la sua creatività per salvare la situazione”.

La puntata in arrivo mercoledì 17 gennaio sugli schermi americani non riprenderà quindi la narrazione esattamente da dove si era interrotta. In ogni caso, in quella stessa puntata potremmo venire a conoscenza della risposta da parte del paramedico.

I fan, inutile a dirsi, si aspettano che Sylvie e Matt riescano a viversi un momento di pace, insieme ai 3 bambini presi in affidamento. Inoltre, avranno modo di rivedere ancora una volta Kelly Severide. Cosa ne pensate di queste anticipazioni’

Impostazioni privacy