Carlo Conti in Rischiatutto. Incredibili ospiti nel programma!

Rischiatutto torna in tv per omaggiare i 70 anni della Rai: al timone del programma Carlo Conti. Ecco chi sarà presente in studio.

E’ stato uno dei primi programmi di Rai 1 e Rai 2 (allora, rispettivamente, Programma Nazionale e Secondo Programma), condotta da uno dei presentatori più grandi della storia della televisione italiana, Mike Bongiorno. È andato in onda dal 1970 al 1974. E solo qualche anno fa, nel 2016, Fabio Fazio aveva condotto due puntate speciali per omaggiare questa grande trasmissione.

rischiatutto carlo conti ospiti
Gli ospiti di Rischiatutto, il programma condotto da Carlo Conti – (Foto: Ansa) – Topday.it

Il successo fu enorme (quasi 7 milioni e mezzo di spettatori, pari al 30% di share) e sempre nello stesso anno, in autunno, fu realizzata un’edizione lunga nove puntate per il prime time di Rai 3, sempre con il conduttore ligure. In occasione dei primi 70 anni della Rai, la stessa trasmissione tornerà in tv, questa volta presentata da Carlo Conti. Il format torna fedele all’originale, solo con qualche ritocco alla scenografia, come ad esempio le cabine cambieranno di colore e da bianche e rosse diventano bianche e nere.

Tanti gli ospiti presenti in trasmissione, pronti a divertirsi e a giocare insieme. Vediamo insieme chi sarà presente nella trasmissione di Rischiatutto.

Rischiatutto: ecco gli ospiti della puntata

Come già anticipato da DavideMaggio.it e TvBlog.it saranno presenti tre coppie di vip pronte a sfidarsi e a dare vita a momenti che rimarranno nella storia della televisione italiana. A prendere parte al famoso quiz condotto da Carlo Conti saranno quindi personaggi della tv, Mara Venier e Alberto MatanoLoretta Goggi e Luca Argentero ed infine Piero Chiambretti e Nino Frassica. Ma non è finita qui: ci saranno anche due nomi importantissimi della musica italiana, ossia Massimo Ranieri e Renato Zero.

renato zero mara venier ospiti rischiatutto
Renato Zero e Mara Venier saranno due degli ospiti presenti in studio – (Foto: Instagram @mara_venier) – Topday.it

Come abbiamo detto prima, la trasmissione è tornata in tv dopo il benestare della famiglia Bongiorno. Ora, il famoso programma tornerà in onda su Rai 1 per la terza volta. E bisogna ringraziare in primis anche Carlo Conti, che ha avuto questa idea, ossia quella di omaggiare l’azienda televisiva di Viale Mazzoni per i suoi settant’anni di trasmissioni con uno dei suoi prodotti di punta.

Sicuramente questo ritorno farà sicuramente piacere a tutto il pubblico che da tanto anni segue la Rai, che già qualche anno fa hanno apprezzato questo ritorno in tv. Sarà come fare un tuffo nel passato, quando al timone c’era il grandissimo Mike Bongiorno. E voi avete già deciso di vedere il famoso spettacolo di Rai 1?

Impostazioni privacy