Chicago Fire 12 anticipazioni. Qualcosa di incredibile sta per accadere

Si avvicina il momento dei saluti per il paramedico più amato della Caserma 51, Sylvie Brett. Ecco in quale puntata lascerà Chicago Fire.

I fan dovranno preparare i fazzoletti: il paramedico Sylvie Brett, interpretata da Kara Killmer, lascerà Chicago Fire nella prossima puntata della serie tv, che andrà in onda mercoledì 28 febbraio in America.

chicago fire 12 anticipazioni
Ecco tutte le anticipazioni di Chicago Fire 12 -(Foto Ig @nbconechicago) Topday.it

La dodicesima stagione della serie ideata da Dick Wolf ha visto già il vigile del fuoco Blake Gallo lasciare la caserma 51 e tutta la sua famiglia lavorativa. Ha fatto una piccola incursione nella prima puntata, quando ha salutato tutti i suoi colleghi ed amici, che ovviamente si sono stretti a lui. Come sappiamo, questo non è l’unico addio al quale ci dobbiamo preparare: tenete a portata di mano i fazzoletti, perché mercoledì dovremmo salutare un altro personaggio molto amato della serie, ossia il paramedico Sylvie Brett. In questa stagione è stata più volte la protagonista assoluta di molte puntate.

Ma cosa succederà nella sesta puntata di Chicago Fire 12? Non resta che andarlo a scoprire insieme tutte le anticipazioni che abbiamo a riguardo.

Chicago Fire 12: anticipazioni sesta puntata

Nell’ultima puntata dell’undicesima stagione, il capitano Matthew Casey si è dichiarato a Sylvie Brett e le ha chiesto di sposarlo. La ragazza ha accettato subito e tra gli impegni lavorativi e personali è riuscita ad organizzare il suo matrimonio, che vedremo proprio nella prossima puntata di Chicago Fire 12, la sesta per l’esattezza.

Tornerà, oltre che Casey, un altro volto molto amato della Caserma 51, ossia Kelly Severide, che è partito un’altra volta, ma questa volta con la benedizione di sua moglie Stella Kidd e dei suoi colleghi.

Kara killmer chicago fire 12
Kara Killmer lascerà la serie nella sesta settimana (Foto Ig @nbconechicago) Topday.it

La NBC ha rilasciato in ogni caso la sinossi della sesta puntata, che è intitolata Port In The Storm. Ecco cosa succederà “la caserma numero 51 riaccoglie alcuni volti conosciuti e dice addio a Brett. Violet fatica a decorare il luogo scelto per il matrimonio di Brett. Una chiamata all’expo center prende una svolta sconvolgente”.

Sembra proprio che Brett sia destinata ad uscire di scena dopo il suo matrimonio con Matt Casey, interpretato dall’attore Jesse Spencer. Solo pochi giorni fa, sono usciti alcuni scatti che hanno anticipato cosa succederà nella nuova puntata, ossia immagini relative al matrimonio della coppia.

Le nuove puntate vanno in onda per il momento solo in America, in Italia si presume verso l’inizio dell’estate, ma ancora non possiamo esserne sicuri. E voi cosa ne pensate dell’addio di Sylvie Brett in Chicago Fire 12?

Impostazioni privacy