Chicago Fire 12 anticipazioni. Le novità sconvolgono tutti i fan

Chicago Fire 12: ecco tutte le anticipazioni sul prossimo episodio che vede protagonista una delle paramediche della Caserma 51.

Cresce l’attesa per vedere gli episodi in italiano delle serie televisive One Chicago create da Dick Wolf. Chicago Fire è giunta alla sua dodicesima stagione e tra addi e ritorni c’è molto da raccontare in ogni nuovo episodio. Sylvie Brett si appresta a salutare il suo pubblico, dal momento che ha accettato la proposta di matrimonio di Matt Casey, ex membro della Caserma 51 e Capitano del Camion 81.

Chicago fire anticipazioni
Tutte le anticipazioni di Chicago Fire 12 del terzo episodio (Foto: Instagram @nbconechicago) – Topday.it

La paramedico non è l’unica a dover salutare tutti i fan. Anche il vigile del fuoco Gallo lo ha già fatto nella prima puntata. Forse non saranno gli unici a salutare i membri che dopo tutti questi anni sono diventati un po’ la loro famiglia. Nella seconda puntata Cruz ha parlato con il suo tenente Severide, che è tornato dopo alcuni mesi lontano da sua moglie e da Chicago.

Il vigile del fuoco ha già parlato anche con il capo Boden della sua intenzione di andare a dirigere una squadra tutta sua e diventare presto tenente, anche se vorrà dire lasciare la Caserma 51.

Chicago Fire 12: anticipazioni terzo episodio

Intanto ogni mercoledì va in onda una nuova puntata di Chicago Fire 12, in Italia ancora non sappiamo quando verranno mandate in onda, anche se si presume all’inizio di questa estate. Ora andiamo a scoprire cosa succederà nel terzo episodio di questa serie tv tanto amata.

chicago fire12 brett
Kara Killmer interpreta Sylvie Brett in Chicago Fire (Foto: Instagram chicagofire_nbc) – Topday.it

La NBC ha rilasciato la sinossi della puntata, intitolata Trapped: “come i coraggiosi pompieri, il team di soccorso e i paramedici della Caserma 51 di Chicago si lanciano coraggiosamente nel pericolo, combattendo con determinazione per salvare la gente della loro città dal pericolo, creano anche legami profondi e indissolubili tra di loro”.

Protagonista assoluta della puntata sarà Sylvie Brett, aiutata sempre dalla sua formidabile amica e collega Violet. In questa stagione, che sarà sicuramente più breve delle altre a causa dello sciopero indetto a luglio e concluso a novembre da parte di attori e sceneggiatori, la paramedica avrà il suo lavoro da fare e sarà protagonista di tanti altri episodi sempre molto interessanti da vedere.

Per un personaggio che lascia ce ne è uno che è tornato ad inizio stagione: si tratta di Kelly Severide. Le cose alla Caserma 51 sono cambiate molto quando lui non c’era: anche il suo rapporto con la moglie Stella Kidd sta cambiando. Saprà aggiustare le cose con il tenente del Camion 81?

Impostazioni privacy