Chicago Fire 12 anticipazioni, che cosa succederà adesso?

Cosa succederà nella seconda puntata della serie Chicago Fire giunto alla dodicesima edizione? Scopriamo insieme tutte le varie anticipazioni.

Mercoledì 17 gennaio 2024 in America è tornato in tv la dodicesima stagione di Chicago Fire. Anche in questa nuova stagione saluteremo alcuni personaggi che ci hanno fatto tanto amare questa serie tv, ideata da Dick Wolf.

chicago fire 12 anticipazioni
Ecco tutte le anticipazioni di Chicago Fire 12 (Foto: Instagram @chicagofire_nbc) – Topday.it

Questa serie sarà composta da molti meno episodi in quanto le riprese sono iniziate solo da qualche settimana, dopo che è finito lo sciopero degli attori e sceneggiatori. Molti fan sono rimasti dispiaciuti dopo che qualche settimana fa era stata annunciato l’addio di Kara Killmer, che nella serie tv interpreta il ruolo del paramedico Sylvie Brett. Nella prima puntata abbiamo visto un anello sul dito anulare di Brett e questo significa che ha accettato la proposta da parte di Matthew Casey, interpretato da Jesse Spencer. Oltre a lei è andato via anche un vigile del fuoco, Blake Gallo. Questa serie è segnata da tanti addii ma anche di un ritorno: il tenente Kelly Severide.

Ma cosa succederà nella seconda puntata di Chicago Fire in onda in America sulla NBC? Andiamo a vedere le anticipazioni di questo episodio.

Chicago Fire 12: tutte le anticipazioni

Il nuovo episodio di Chicago Fire 12 andrà in onda mercoledì 24 gennaio sulla NBC. Protagonisti della puntata saranno Kelly Severide e Joe Cruz, che discutono dopo che il tenente è tornato a comandare la squadra. L’episodio si intitola Call me Mcholland. Andiamo a vedere cosa succede nello specifico “Mouch si propone di cambiare la sua eredità e soprannome; Ritter spinge Herrmann a vedere un medico”. Mouch, nella scorsa puntata, ha espresso il suo rammarico dopo che Brett ha deciso di lasciare la Caserma 51.

chicago fire 12 secondo episodio
Cosa succederà nella seconda puntata?(Foto: Instagram @chicagofire_nbc) – Topday.it

In questa nuova serie ci saranno tanti colpi di scena e forse anche una nuova storia d’amore, tra il nuovo paramedico Carver e il paramedico Violet. I due sembrano piacersi molto, anche se la paramedico forse ci metterà un po’ prima di metabolizzare la morte del suo fidanzato, il capitano Hawkins.

Chissà se tra i due inizierà una nuova relazione o se dovranno ancora farci stare sulle spine. Ancora non si sa, però, la puntata in cui andrà via Sylvie Brett: gli sceneggiatori hanno detto che rimarrà ancora per diverse puntate e che in molte sarà anche diverse volte la protagonista.

Per sapere cosa succede nelle prossime puntate di Chicago Fire rimanete con noi: cosa succederà tra Severide e Cruz?

Impostazioni privacy